Per Cameron Diaz la prima esperienza col matrimonio è arrivata a 42 anni dopo aver trovato finalmente il vero amore grazie al chitarrista dei Good Charlotte Benji Madden.
La star di “Bad Teacher” è così felice della sua lovestory che non rifiuta mai di rispondere alle domande dei curiosi su come sia cambiata la sua vita da quando ha messo la fede al dito e ieri sera l’ ha fatto nello studio televisivo del The Ellen DeGeneres Show.
“Da quando ho sposato Benji la gente non fa che chiedermi quale sia la cosa che preferisco di più dell’ essere sposata ed io rispondo sempre che col matrimonio ho imparato molto su me stessa.” ha spiegato Cameron alla presentatrice “Ci sono aspetti positivi su me stessa che non avevo mai notato fino ad ora e penso che il fatto di averli scoperti sia tutto merito di mio marito. Così quando mi viene chiesto quale sia la cosa peggiore dell’ essere sposati rispondo sempre che è l’aver scoperto parti negative di me che non sapevo esistessero. Insomma, è un’ arma a doppio taglio. Però, sai, io sono davvero grata a mio marito perchè tutto quello che ho imparato nell’ ultimo anno sul mio conto l’ ho imparato grazie a lui.”
Cara Cameron, non vorrei sembrati inopportuna, ma direi che un bambino è proprio quello che ci vuole per coronare cotanto amore, no?