Cameron Diaz ha deciso di rivedere l’arredamento del suo appartamento nel West Village, a Manhattan. Per farlo ha chiesto aiuto alla famosa interior designer Kelly Wearstler, che ha aiutato l’attrice a cambiare volto al suo nido newyorkese.
“Amo le cose lucenti e luccicanti, colpa dei miei antenati cubani”, ha svelato Cameron a riguardo. “Ma volevo anche un posto che sembrasse davvero una casa. Kelly è imbattibile quando si tratta di mixare due cose che sembrano l’una l’opposto dell’altra.”
Il risultato è davvero stupefacente, come mostrano queste foto scattate all’interno dell’appartamento dalla rivista ELLE Decor. Benvenuti in casa Diaz.
View Comments (9)
che meraviglia...adoro soprattutto il salotto!che altro dire?un appartamento bellissimo
La cucina e' davvero brutta, ma per il resto l'appartamento e' fantastico, beata lei in questa casa da sogno!
è bellissimo
a me nn piace, avessi tanti soldi da spendere per arredare una casa come ha lei nn farei mai le sue scelte, ma ovviamente è questione di gusti, invece trovo lei nella fota davvero deliziosa, jeans, camicia, posa rilassata, sorriso... stupenda e semplice
la casa di una persona ne riflette la personalità e penso che questo stile la rispecchi sennò anche se l'ha fatta arredare non ci vivrebbe...lei è invecchiata male secondo me non ha una bellezza particolare e ha una risata che fa venire i brividi...
molto carina la sua casa e la sua semplicità :)
A me non fa impazzire onestamente, certo non si può dire che è brutta, però preferisco altri stili.
Non mi piace, va' a gusti...
Particolare, non mi fa impazzire la cucina (specialmente il colore), ma nel complesso trovo il tutto piacevolissimo e di buon gusto.