Cameron Diaz è mamma da tre mesi della piccola Raddix, ma fino ad ora non aveva mai parlato della sua nuova vita alle prese con pannolini e poppate.
L’ha fatto martedì scorso quando ha partecipato ad una Live su Instagram con l’amica Katherine Power.
“Amo essere una madre. È la parte migliore, migliore, migliore della mia vita. Mi sento così grata e così felice, è la cosa migliore di sempre e mi sento fortunata perchè posso condividere questa cosa con Benji, stiamo passando il momento migliore della nostra vita. È fantastico e sono elettrizzata.”
“In qualche modo posso dire di aver vissuto in quarantena negli ultimi tre mesi e mezzo. Quindi ora la mia vita è tranquilla. Prima però potevo incontrare i miei amici, ora invece non vedo nessuno. Però qui è tutto bello, adoro stare in casa mia con mio marito e cucinare. Ma allo stesso tempo penso sia pazzesco il fatto di non poter uscire in questo momento.”
” Benji mette a letto la bambina, è così bravo. È un padre straordinario. È una fortuna che sia il padre della mia bambina. È incredibile. la mette nella culla e io corro in cucina e inizio a preparare la cena versandomi un bicchiere di vino rosso.”
E su come stia facendo per mantenere la calma durante questo periodo così incerto:
“Cerco di prestare nel presente. Penso al qui e ora.”