La quarantena ha fatto saltare numerose coppie e anche i nostri cari amici vip hanno dovuto affrontare il problema della forzosa convivenza h24.
Chi è uscito ancora più unito da questa esperienza è Busy Philipps che ora ci spiega il suo segreto per far funzionare il suo matrimonio con Marc Silverstein, anche in caso di pandemia.
“È difficile per tutti e lo è per tanti motivi. È difficile anche per le mie amiche che vivono con i loro compagni e che amavano prima di tutto questo, ma poi ti ritrovi a passare insieme 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana… Di recente ho avuto la fortuna di ritornare al lavoro. Sto girando una nuova serie TV.” ha spiegato a Us Weekly.
“Trascorrere del tempo fuori casa, fare cose che mi piace fare davvero, è stato importante per me. Penso che una volta che Marc e io abbiamo capito come prendere il nostro tempo, le nostre pause, le cose sono diventate più facili. Dovevamo soltanto dare la priorità. Devi dare un po’ di priorità a te stesso, poi devi essere aperto al fatto che devi essere generoso anche col tuo partner, chiedergli se ha bisogno di dare la priorità a sé stesso.”
Siete d’accordo con lei?
Busy Philipps
News Tags:
coppie vip
quarantena Commenti disabilitati su Busy Phillipps “Ecco come ho tenuto saldo il mio matrimonio in quatantena”