Dopo la revoca totale dei diritti di visita ieri la corte si è riunita per decidere se era il caso di concedere di nuovo a Britney Spears il diritto di vedere i suoi figli. Per prendere questa importante decisione il giudice ha ascolta la testimonianza di alcuni poliziotti presenti la sera della “crisi” della cantante, nonchè le ragioni degli avvocati di entrambe le parti.
Britney si è perfino presentata in aula, come le era stato consigliato dal suo avvocato, anche se non era strettamente necessario.. ma non è servito a nulla: non le sono stati concessi i diritti di visita per vedere i piccoli Sean Preston e Jayden James.
Subito dopo l’udienza la cantante si è recata a pranzo con la sua nuova fiamma Adnan (foto sopra).
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »è 1 grandixxima cattiveria :evil: !!!!! povera brit :cry: avrà ank toccato il fondo xò sn sempre i suoi figli!!!! :sad:
Beh a me nn sembra poi cosi' dispiaciuta per l'esito dell'udienza,non vi pare?!?
veramente appena uscita dal tribunale britney è andata in chiesa, sta scritto su x17online.com :???: :???: :???:
Togliere i figli a una madre è orribile non c'è dubbio..ma Brit non ha combattuto abbastanza per loro..c'è l'attenuante che tutto il mondo si è accanito contro le sue vicende, ogni sua minima mossa è pubblicizzata e messa su tutte le copertine, ma lei non si smentisce mai, una persona con due bambini piccoli non si chiude in casa, lo sapeva che non avrebbe portato nulla di buono, sembra davvero che non si interessi di quei piccoli..ma davvero una deve dichiarare in un momento come questo che ha intenzione di convrtirsi all'islam?? boh...non riesco ad appoggiarla e a provare compassione...
no.....ma almeno lei ce la stà mettendo tutta... :???:
ciao! io ho letto che non potrà più vedere i bambini fino alla prossima udienza in tribunale, perchè è arrivata in aula con quattro ore di ritardo...a differenza del marito che è andato puntualissimo.
Ma dai? Che strano :roll: , eppure sembra una mamma tanto equilibrata ( :lol: ), non c'è più religione a questo mondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so nè da che parte inizia la verità nè dove finisce la bugia, però da mamma posso solo dire che spero si riprenda, perché ogni bambino ha bisogno di una madre.
Di certo nemmeno ai bambini fà bene vedere la loro mamma x un pò e poi non vederla più. Penso che in questi casi bisogna pensare a loro e ai problemi che una scelta del genere può provocare. Potevano anche decidere di lasciarglieli vedere con una persona che affiancasse Brit o medico o parente non sò. Di certo così non aiutano lei e non aiutano i bambini. La foto sopra non la commento, rsto del parere che deve essere salvata da se stessa!!! :???:
ma io mi chiedo come si può sapere se è dispiaciuta o no da una foto, è volere vedere a tutti i costi quello che si crede :???: concordo con chi dice che va salvata da sè stessa, va sempre più in basso e di parenti e familiari neanche l'ombra. pensano che una persona instabile ce la faccia da sola?gli amici sui giornali dicono che hanno paura che si uccida i familiari proprio non si sentono e intanto nessuno fa niente. che abbia dei problemi è chiaro di sicuro lasciandola sola e in compagnia della nuova fiamma non si otterrà niente...c'è poco da dire non fa niente non combina niente di buono, è fuori di testa di sicurò non si ricovererà da sola
E' una cosa ingiusta togliere i figli a una madre, ma se si comporta così forse lo hanno fatto solo per proteggerli... Secondo me il giudice ha fatto bene, spero che così capirà che la sua vita stia andando a rotoli.