Bruce Willis ancora una volta papà! La moglie Emma Heming ha annunciato di essere incinta e i due sono in attesa del primo figlio insieme dopo due anni di matrimonio.
E così l’ex marito di Demi Moore tornerà a provare l’emozione di diventare papà ben 17 anni dopo la nascita della sua ultima figlia, Tallulah, nata nel 1994.
Auguroni!
View Comments (6)
Differenza tra uomo e donna: lui può avere ancora figli, lei invece no. perlomeno non in modo naturale. che disgrazia questa per le donne e poi siamo proprio sicuri che a lui importasse qualcosa avere un altro figlio? beh, speriamo almeno che sia maschio questa volta!
@ elena: sono d'accordo con te per quanto concerne la differenza tra uomo e donna, ma per quanto riguarda la sua volontà credo che sia reale; a quella età un uomo si sente gratificato in quanto dimostra al mondo di essere ancora giovane e di poter procreare, quindi di poter ancora competere con un maschio più giovane. Del resto si è scelto anche una donna più giovane di lui.
Adoro Bruce Willis e gli faccio i miei auguri!Però sono rimasta più "scioccata" di sapere che si è risposato da 2 anni che sapere che sarà di nuovo papà :shock:
beh io son contenta x loro, gli faccio i miei auguri!
lei è una bellissima donna..anche se sembra più la figlia ..... :???:
che gran Figo! Auguri
come sei brutto bruce... la ragazza bellissima auguri