Bruce Willis si trova in Europa per il tour promozionale del suo ultimo film, “Die Hard – Un buon giorno per morire”.
Con lui c’è la moglie Emma Heming, al suo fianco anche sul red carpet allestito presso la famosa Potsdamer Platz di Berlino lo scorso Lunedì.
In questa occasione l’attore 57enne ha voluto dimostrare al pubblico tutta la sua passione per la giovanissima consorte: eccolo qui sotto mentre bacia la moglie, che ha 23 anni in meno di lui, regalando ai fotografi tedeschi un momento da immortalare assolutamente.
Che ne dite di questa dimostrazione d’affetto sotto i riflettori?
View Comments (5)
Quanto mi piace. Mi dà la sensazione dell'uomo con la U maiuscola, ma al tempo stesso sensibile (perchè è stato comunque presente quando la sua ex moglie ha avuto bisogno di aiuto) e poi molto importante........ non ha paura di esibire la sua testa pelata che gli dona un certo non so che.
Concordo in tutto con liolà ha un fascino incredibile, mi sa di uomo "solido" sul quale una donna può sempre contare. E nonostante gli anni che passano, rimane comunque un f*go pazzesco.
Nella prima foto sembra il nonno di Bruce!
Concordo con Liolà e Fiocco, appieno! Anche lei è bellissima e non mi sembra una che sgomita per stare sotto i riflettori.
lei è una ragazza così carina e semplice, "acqua e sapone"...mi piace! ^_^