Bruce Jenner: “Mi sento donna”

bruce jenner donna Bruce Jenner: Mi sento donna

Foto: Abc

Bruce Jenner ha rilasciato una lunga intervista all’Abc. Il patrigno delle sorelle Kardashian si è finalmente aperto rispetto alla sua volontà di diventare donna e ha raccontato di aver iniziato le cure ormonali qualche mese fa.

Medaglia d’oro nel Decathlon ai Giochi Olimpici di Montreal nel 1976, Bruce Jenner ha finalmente svelato quello che per tanto tempo non ha avuto il coraggio di dire.

Fin da piccolo ero una bambina intrappolata nel corpo di un bambino. E adesso la gente mi guarda in modo diverso. Le persone ti vedono come una figura maschile, ma la mia anima e ciò che faccio nella mia vita ha questo lato, quella parte femminile che è parte di me.

Bruce Jenner ha deciso di diventare donna a 65 anni, dopo tre matrimoni e ben sei figli.

Ho vissuto in una bugia su chi fossi per tutta la vita ma adesso non ce la faccio più.

L’uomo si è fatto accompagnare dai primi quattro figli negli studi dell’Abc. All’appello mancavano Kylie e Kendall Jenner. Ma le due ragazze, superato il trauma, non lo hanno lasciato solo. Bruce ha deciso di diventare donna. La sua numerosa famiglia lo sostiene. Kim Kardashian, subito dopo l’intervista, sul social ha cinguettato:

Potrebbe non essere facile ma noi ti appoggeremo sempre. La tua onestà ha aperto la porta ad altri per essere coraggiosi e vivere una vita autentica.

Una storia incredibile, Jenner per 65 anni ha vissuto da uomo, ma questi panni gli sono sempre stati stretti. Cosa ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Bruce Jenner: “Mi sento donna””

  1. LUCE ha scritto:

    CERTO CHE DOPO TANTI FIGLI E NIPOTI !!! CHE NOTIZIA

Scopri di più su...

Naomi Watts casual per il Jimmy Kimmel Live

Chace Crawford casual a West Hollywood

Naya Rivera si ripara dal freddo a New York