Nel 2012 il piccolo Romeo Beckham aveva fatto da modello per una campagna Burberry, mentre oggi è il fratello maggiore Brooklyn a ricordarci quanto sia facile finire su una copertina se si è figli di David e Victoria Beckham.
Il ragazzino è il protagonista del prossimo numero della rivista “Man About Town”, dove sembra volersi atteggiare da novello James Dean nonostante i suoi 15 anni.
Nel servizio fotografico Brooklyn indossa vari capi fashion di Ralph Lauren e Yves Saint Laurent, scelti personalmente dal ragazzo, a quanto pare già amante della moda nonostante la tenera età.
Le foto sono state scattate da Alasdair McLellan, un amico di famiglia che ha già lavorato con David e Victoria in passato.
Che ve ne pare?
View Comments (8)
Somiglia tantissimo alla mamma!ma penso che se fosse stato figlio di gente qualunque non poserebbe per Man about Town.
Questo è poco ma sicuro... è lì solo perché è il figlio dei suoi genitori! E' solo questione di tempo e metteranno in copertina pure gli altri due. Ad ogni modo io lo trovo un ragazzino, esteticamente, assolutamente insignificante.
secondo me sarà un uomo molto affascinante...
Che faccia da toto!
va la che viene su bene!!!
...ma la maglia a righe proprio non si può vedere, fa tanto canotta anni '80
Hai capito...
Secondo me non è poi così bello... se non mi ricordo male il secondogenito invece è più carino: assomiglia di più a David!