Brooke Hogan, figlia del famosissimo wrestler Hulk Hogan, si è fidanzata ufficialmente con Phil Costa.
La proposta di matrimonio è arrivata sabato a Las Vegas: nella foto condivisa dalla ragazza su Instagram possiamo vedere il giocatore dei Dallas Cowboys in ginocchio di fronte a Brooke. A fare da sfondo c’è la torre Eiffel dell’hotel Paris, quindi la proposta deve essere avvenuta su un balcone del Bellagio.
“E’ stato il momento più felice della mia vita”, ha svelato la cantante, attrice e modella. “Sto per sposare il mio migliore amico. Non avrei potuto scegliere nessun altro. Sono così felice!”
La figlia di Hulk Hogan ha poi condiviso un’altra foto scattata durante il momento fatidico, nel quale Phil dona l’anello di fidanzamento a Brooke. “Sembro spaventata, ma questa è una faccia da SHOCK totale!”, ha spiegato nella didascalia.
La mamma Linda e il fratello Nick le hanno già fatto le congratulazioni su Twitter, mentre siamo ancora in attesa di un cinguettio da parte del wrestler. In ogni caso congratulazioni e auguri!
Brooke Hogan
News Tags:
Brooke Hogan
Hogan
matrimonio
Phil Costa Commenti (3)
Il luglio 1st, 2013 alle 12:20
mi verrebbe da dire… e sti cazzi.
Il luglio 2nd, 2013 alle 05:21
Ecco, diciamolo insieme! STI CAZZI!
Il luglio 2nd, 2013 alle 08:01
"Sembro spaventata"?????? Marò, a me pare uno zombie! Comunque congratulazioni, anche se "sposare il migliore amico" non so quanto possa essere positivo