Gli intramontabili Ronn Moss e Katherine Kelly Lang, meglio conosciuti come Ridge e Brooke di “Beautiful”, sono i nuovi testimonial di Impero Couture.
Questo nuovo compito li ha portati in Italia, dove i due attori sono già stati diverse volte anche grazie alle “trasferte” della famosa soap.
Nei giorni scorsi Ronn e Katherine si sono finti una coppia di innamorati – ormai è una routine per loro – per realizzare il photoshoot della collezione primavera estate 2013 del marchio.
La location scelta per il servizio fotografico è quella del mare di Capri, con alcuni scatti realizzati di fronte ai famosi Faraglioni.
View Comments (9)
Mamma mia...durante la fiction su Domenico Modugno hanno mandato in onda mille volte questa pubblicittà.
Non so se è perché i protagonisti dello spot sono loro, ma la trovo molto all'americana e non mi piace XD
Davvero, hai ragione sullo stile "americano" della pubblicità... Però i vestiti sono stupendi, soprattutto la collezione femminile!! xD
Lui sembra più rifatto di lei...
Lui mi fa paura XD Lei sicuramente sarà rifatta, ma devo dire che il risultato è molto naturale...
Secondo me piú che promuovere il marchio spingono la gente a non comprarlo... insomma non só voi, ma a me l'idea di qualcosa pubblicizzato da brooke e ridge mi dá l'impressione di robetta da 4 soldi invece che di alta moda.
hai ragione...mi sembrano quei vestiti che usano per il prom al liceo!
Io trovo che ridge i suoi 60 anni se li porti alla grande, fanno ancora vedere scene di lui a petto nudo e devo dire che si mantiene bene per quell'età. lei forse ha fatto qualche punturina dal labbro, ma è comunque molto bella e sempre con i suoi lineamenti
nella prima foto si nota la stempiatura di lui..... :p
no cmq per carità anche io credo che se li porti bene, certo l'essere famosi aiuta perchè chissà quanti soldi han lasciato a estetisti, chirurghi estetici & co.....
Epici.