X

Britney vedrà i suoi bambini solo con Lynne

Come abbiamo detto nei precedenti post inerenti al caso Federline-Spears, Britney Spears ha momentaneamente perso la custodia di Sean e Jayden, a causa di alcune gravi “sviste”, ma ha comunque ottenuto delle visite ai figli, purchè esse siano sempre monitorate.

Britney ha chiesto al tribunale che il supervisore alle visite con i suoi figli possa essere Lynne Spears, sua madre. Il tribunale ha accettato di buon grado, ritenendo che Lynne possa anche aiutare Britney a “riprendere possesso di se stessa”.

Inoltre, l’avvocato di K-Fed ha dichiarato alla stampa che “Kevin non ha problemi a concedere ore aggiuntive a Britney, oltre a quelle prestabilite dal giudice, purchè Lynne sia sempre presente!“. Insomma, questo Kevin, che da oggi proporrei di chiamare K-voltafaccia più che K-Fed, sta tentando nuovamente di passare come il BUONO della situazione.

Nelle foto Brit sta facendo un pò di shopping da Neiman Marcus e, ovviamente, è stata additata anche per questo, perchè ormai qualsiasi cosa faccia questa ragazza, in bene o in male che sia, non è mai nel giusto. Britney, oltre a riconquistare se stessa, dovrà riguadagnarsi la credibilità della gente e non sarà una cosa affatto facile, dal momento che quando una persona viene etichettata, la gente si sente libera di giudicare sempre a priori.

Alcuni blog americani hanno deciso di “raccogliere stelline per Britney“, è un gesto simbolico, semplicemente di buon augurio per lei e possiamo farlo anche noi. Come segno di speranza per la Spears anteponete UNA stellina “*” ai vostri commenti.

*, questa è la mia stellina 🙂

Nina:

View Comments (30)

1 2 3
Related Post