Britney Speras, 16 anni di “Baby One More Time”

britney esercizio Britney Speras, 16 anni di Baby One More Time

Foto: ©TheGossipers.com/Gilbert Flores/kikapress

Anche se negli ultimi tempi l’abbiamo vista impegnata in veste di stilista di biancheria intima e ad anche se nella sua carriera ha lanciato più profumi che album musicali, non dobbiamo dimenticare che Britney Spears è una pop star di fama mondiale e che è presente nella scena musicale da quando era un’adolescente.

A riguardo, l’ex “Lolita” del pop festeggia proprio in questi giorni i 16 anni dall’uscita del suo primo singolo- ricordate “Baby One More Time“, il tormentone del ’98?- e non ha perso l’occasione di condividere con i fan la gioia per questo traguardo.

 “Felici e dolci 16 a ?Baby One More Time’ ” ha cinguettato su Twitter “Com’è passato il tempo? Grazie a tutti i fan che mi hanno supportata sin dal primo singolo”

E voi siete tra questi?

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Britney Speras, 16 anni di “Baby One More Time””

  1. MrsMacabrette ha scritto:

    Io sono una di quelle che l’ha “supportata” SOLO col primo singolo. Avevo 12 anni all’epoca e i miei gusti musicali iniziavano a cambiare, Apprezzo però il modo in cui ha saputo rialzarsi e reinventarsi negli anni.

  2. Giulia Iodice ha scritto:

    non ho ascoltato tutti i suoi dischi, però ha sicuramente cambiato la scena musicale con quel singolo 16 anni fa, ed è quello, ed il suo primo album, che io continuo ad apprezzare di più. 🙂

  3. alessia ha scritto:

    Britney Spears è una delle poche artiste a rimanere sulla cresta dell’onda nonostante gli anni. Baby one more time è sicuramente un successo mondiale, ma vi assicuro che negli anni è riuscita a creare dell’altra e più bella musica. Lo dico io che ho tutti gli album della Spears. Un’artista che ha saputo rinnovarsi nonostante tutti i suoi problemi che l’hanno inevitabilmente segnata. Quindi auguri a questi 16
    anni. Per altrettanti altri nella musica.

Scopri di più su...

Britney celebra i 20 anni di “Baby One More Time”

Britney Spears festeggia il compleanno di Charlie