X

Britney Spears, una lettera ai suoi figli sul Time

Foto: @ Facebook/ B. Spears

La regina del Pop Britney Spears ha deciso di scrivere una lettera ai suoi figli Sean Preston e Jayden James e di inviarla al Time per condividerla col mondo intero.

Dopo i problemi con l’ abuso di sostanze vissuti nel 2007 , Britney è riuscita, a poco a poco, a riprendere in mano la sua vita e l’ ha fatto soprattutto grazie ai due bambini avuti dal matrimonio fallito con Kevin Federline. A loro, quindi, ha dedicato parole d’ amore che sciolgono il cuore:

Foto: @ Instagram/ Britney Spears

 “Voi due siete i miei capolavori. Dal giorno in cui ho visto per la prima volta i vostri preziosi occhi ho capito che i miracoli esistono davvero. Dio mi ha fatto un dono, quello di esplorare ogni giorno il vostro bellissimo mondo. Come madre prego ogni giorno Dio affinchè possa aiutarvi ad affrontare con forza e passione le lotte di tutti giorni. Vincerete in ginocchio la maggior parte delle vostre battaglie, ma prego affinchè riusciate a realizzare i vostri sogni.” ha scritto la 34enne che ha continuato “Credete in voi stessi e tutto sarà possibile! I sogni regalano all’ anima possibilità illimitate. Spero che impariate a pregare in solitudine, nei momenti in cui vi sentirete maggiormente in contatto con Dio ed in questo modo so che non sarete mai da soli. Lui è sempre con voi.”

Che ne dite delle parole di mamma Britney?

Alessandra:
Related Post