Britney Spears ha fatto preoccupare i fan di tutto il mondo dopo essere letteralmente sparita da Instagram.
Da mercoledì sera infatti, cercando la sua pagina col nome utente @britneyspears il social segnala “utente non trovato”.
La notizia è diventata immediatamente virale tanto sa spingere la cantante a usare Twitter per rassicurare ammiratori e curiosi.
“Non preoccupatevi… Sto solo prendendo una pausa dai social per festeggiare il mio fidanzamento… Tornerò presto.”
In effetti negli ultimi tempi la biondina ha parecchi motivi per cui festeggiare: dopo la rinuncia formale di suo padre Jamie alla tutela e il fidanzamento con Sam Asghari, al suo fianco dal 2016, è stata pure inserita dal Time nella lista delle 100 persone più influenti del mondo.
“Quando la maggior parte delle persone pensa a Britney Spears, pensa a Britney la superstar. È iconica. Una leggenda… Quando io penso a Britney Spears, vedo un anima dolce. Una madre. Un’ amica. Una combattente. Una giovane donna cresciuta nella cultura dei tabloid degli anni 2000, quando la macchina dei paparazzi è stata spietata e crudele…” ha scritto l’amica Paris Hilton sul magazine “Nonostante l’oscurità che ha circondato la sua vita, Britney incarna la gioia e condivide la luce del suo bel cuore, per sempre la superstar . Quindi siamo al suo fianco e tifiamo per lei mentre trasforma il dolore in uno scopo, col suo spirito incrollabile più forte che mai”.
Britney Spears
News Tags:
Social Commenti disabilitati su Britney Spears si prende una pausa dai social