Nel weekend Britney Spears si è esibita a San Francisco per presentare il suo album “Femme Fatale” [GUARDA LA GALLERY].
La cantante ha deliziato i suoi fans con un mini-concerto registrato per la trasmissione “Good Morning America”…
Britney è arrivata sul palco dell’auditorio civico Bill Graham con la hit “Hold it against me”, il primo singolo estratto dal nuovo album. Con un po’ d’attesa tra un pezzo e l’altro per cambi d’abito e di scenografia, la Spears si è poi esibita sulle note di altri due canzoni di “Femme Fatale”: “Big Fat Bass” e Till the World Ends”.
Date un’occhiata alla gallery e fatemi sapere cosa ne pensate!
View Comments (19)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »a me sembra in super informissima, non ha il corpo perfetto di anche meno di 10anni fa! ma secondo me sta benissimo!
dopo queste immagini possiamo dire che nel servizio fotografico precedente era decisamente photoshoppata!
trovo comunque che stia bene! qui pettinata e truccata, quando sorride, è veramente carina! è una donna!
Lei fisicamente si è un pò lasciata andare, e questo magari può essere normale dato che ha avuto due figli (anche se non così recentemente...), però non capisco perchè debba ostinarsi a indossare corpetti e calze a rete benchè non abbia più una forma fisica smagliante. Credo che ora debba provare a spostare di più l'attenzione sulle sue qualità musicali che sull'immagine, che oramai non è più quella di una volta :roll:
Anche io la trovo in forma! E'normale non sia più la ragazzina di una volta, il tempo passa per tutti, però visto quello che ha passato, i due figli, per me sta davvero alla grande !
Mi sà che qui si urla a photoshop un po' troppo...solo tirando la gamba con la spaccata si smagrisce...
Non hanno photoshoppato proprio nulla anzi...vi consiglio di informarvi su cos'è photoshop!!
io quoto VelvetGoldmine alla grande, apprezzo che non rinneghi la sua femminilità non scheletrica..ma potrebbe evitare certi completini sadomaso, ormai il tempo delle mele è andato..
Sì, sono d'accordo anch'io con VelvetGoldmine. Anche perché, senza cattiveria, con le ballerine pelle e ossa che ha in giro sfigura. Io credo solo bisognerebbe imparare ad adattare il proprio stile al proprio corpo e agli anni che passano (e questo vali per tutti/e).
quoto velvet goldmine
purtroppo il fisico, se pur tonico, appare "pesante" e non leggiadro come anni fa... non mi piace in questi scatti..
la trovo in forma, però concordo, ormai l'età per questo genere di look è passata da un pezzo!! non solo per il fisico (che comunque, per quanto trovo che stia bene, il sedere nella foto di schiena col corpetto si vede che è proprio spiaccicato per entrare in quel coso!) ma anche perchè ormai non è più una ragazzina e non sarebbe male se acquisisse un po' di fascino maturo, sensuale invece che spinto...