X

Britney Spears si dà da fare per i figli

Pare che Britney abbia deciso di impegnarsi davvero per poter rivedere i suoi figli: dopo aver allontanato la sua ultima fiamma Adnan, ieri si è presentata dall’avvocato di Kevin Federline per rilasciare la sua deposizione. La cantante non solo è arrivata in orario, ma è anche rimasta per più di due ore, a differenza dei 20 minuti della volta scorsa.

Per il prossimo 4 Febbraio è fissata un’udienza in tribunale, alla quale ne seguirà un’altra il successivo 19 Febbraio.

E se abbiamo finito con la colletta per comprare una cintura a Zac Efron ne proporrei un’altra per comprare un reggiseno a Britney.

Josie:

View Comments (50)

  • sn contento ke si è decisa finalmente a fare qualcosa, brava Britney, speriamo ke vada tt x il meglio. Cmq è vero potrebbe metterlo un reggiseno....vabbè :???:

  • forse m ripeto, ma io credo che non e' in discussione il fatto che a lei importi dei suoi figli, le e' sempre importato, ma e' una persona che ha problemi mentali e psicologici (lo ha ammesso lei) e di conseguenza spesso fa' cose senza senso o che danneggiano i suoi figli e la sua immagine.

    Purtroppo certe malattie se non vengono curate adeguatamente e non si ha la volonta'di curarsi, come gia' detto x amy,

    t portano alla rovina come nel caso di Britney.

    Dato che e' una ragazza giovane spero x lei che si possa ancora recuperare mettendoci impegno come ha fatto in questa occasione.

  • Ma dai.. e noi ci crediamo ancora che la signorina Spears metterà la testa a posto?! Tra una, due settimane al massimo saremo qui a parlare di una sua nuova "disvavventura". DIREI CHE E' RIDICOLO CHE IL GIUDICE DIA UN'ALTRA POSSIBILITA' AD UNA PERSONA DEL GENERE. POVERI BAMBINI.

  • Ero una fan di Britney e mi piaceva moltissimo....con tutto quello che sta combinando mi e' proprio scaduta. il suo comportamento mi lascia sempre piu' senza parole ed e' pure madre di due bambini...... mi spiace sia caduta cosi' in basso. :cry:

  • Ma fatevi in kazzi vostri una volta nella vita! Che palle, sempre a sparlare. È una cantante, giudicate la musica, la sua vita privata sono kazzi suoi.

  • "a" ma questo è un sito di gossip, non te ne eri accorto? e ke kaz ci fai su un sito di gossip se la pensi così? 1 po di coerenza dai.

  • Ma ragazze scusate, per una volta che fa qualcosa di buono... Si stà dando da fare per i figli! Quando fa qualcosa di sbagliato, giustamente c'è da criticarla. Ma se come in questo caso, si stà dando da fare per qualcosa di buono non siate così aspre...sù, meno acide!

1 2 3 5
Related Post