Come sapete dal 27 Dicembre Britney Spears sarà la protagonista di una serie di sedici concerti presso il Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas.
La cantante si allena ogni giorno per non farsi trovare impreparata e anche ieri la Spears è stata fotografata mentre arrivava in una sala prove.
Britney sta studiando le coreografie insieme al suo corpo di ballo e sta facendo training vocale in modo da non sfigurare durante le performance dal vivo. Quale sarà il risultato?
Il ottobre 25th, 2013 alle 14:23
Amo questa ragazza
Il ottobre 25th, 2013 alle 14:44
sfigurerà lo stesso, per quanto possa allenarsi ha perso il suo "spirito"…mi dispiace per lei, ma è rimasta la solita marionetta nelle mani dei manager e produttori
Il ottobre 25th, 2013 alle 15:32
concordo e in più è diventata tracagnotta…non si riprende più è bruttissima
Il ottobre 25th, 2013 alle 16:26
Bruttissima mi sembra eccessiva. Non và in giro come una diva. Punto
Il ottobre 27th, 2013 alle 17:13
ma cosa dici??? briney è bellissima nn è tracagnotta è in forma, ha avuto due bambini!!! e ora sta uscendo il nuovo cd e farà molto successo haters sapete solo criticareeee :@:@:@
Il ottobre 28th, 2013 alle 11:00
bibi su dai, ha avuto 2 bambini ormai 6 anni fa e per una giovane ragazza è molto più semplice rimettersi in forma. Britney purtroppo si è lasciata andare, al di là del periodo di depressione, è diventata sciatta, non si è più ripresa, va in giro vestita in qualche modo sempre trasandata. Io ho sempre fatto il tifo per lei, speravo si riprendesse, ma musicalmente e come immagine è defunta, non c'è più niente di lei purtroppo……………a parte il nome.
Il ottobre 27th, 2013 alle 21:00
che non sia come ai tempi d'oro in cui aveva un vitino da vespa ok…. ma ricordati che ha avuto due bimbi (relativo perchè victoria beckham ne ha avuti anche di più a quanto ricordi ed è un manichino) a sto punto preferisco lei…. e poi purtoppo c'è stato il periodo nero in cui prendeva schifezze chiamasi droga e quindi è normale che il suo fisico abbia bisogno di più sedute in palestra…. ma non per questo si può dire che sia brutta…. è NORMALE E SEMPLICE e questo fa di lei una persona BELLISSIMA !!!
Il ottobre 25th, 2013 alle 15:45
Non vedo l'ora di sentire il suo nuovo disco !!! 😀
Il ottobre 26th, 2013 alle 01:31
Tralasciando le considerazioni sulle sue doti canore e sulla sua carriera, io trovo orrendo il modo in cui si concia i capelli. Ma anche quando è in tiro eh…proprio non mi piacciono. Per il resto, se dopo tanti anni ancora parliamo di lei un motivo ci sarà. Buon per lei…
Il ottobre 28th, 2013 alle 11:52
si anche per me i capelli sono orrendi..forse dovrebbe scurirli un po e passare ad un biondo miele..
Il ottobre 28th, 2013 alle 12:18
Secondo me Britney non si è più ripresa al 100%. Non parlo delle performance, perché sono anni ormai che è l'ombra di sé stessa, ma ogni volta che è in pubblico non è perfettamente presente, sembra sempre intontita, come se fosse sotto farmaci, il che è perfettamente plausibile.
Se non la conoscessi com'era un tempo, direi che quella ragazza è un po' ritardata.
In questa intervista radiofonica fresca fresca si nota benissimo quel che dico; gioca addirittura con il vestito come una bambina.
E' dolcissima, molto molto carina. Però non è più una bella e brava artista/performer.
Il ottobre 28th, 2013 alle 12:18
http://www.youtube.com/watch?v=xsEWdBvv6L0
L'intervista 🙂