Una ballerina ha accusato Britney Spears di averle rotto il naso durante le prove di un balletto, senza nemmeno fermare la coreografia dopo essersi accorta del danno.
Dawn Noel ha intenzione di querelare la cantante per quanto accaduto sul set del video di “Work Bitch”, dove la Spears si sarebbe presentata “confusa e scompigliata”, in difficoltà anche nell’effettuare i movimenti di ballo più semplici.
Secondo il racconto di Dawn sarebbe stato proprio per questo che Britney l’avrebbe involontariamente colpita in faccia durante il balletto. “Scusami”, le avrebbe detto la cantante, senza però fermare le prove per assicurarsi dello stato di salute della ragazza.
Un’ora e mezza dopo Dawn si è recata al pronto soccorso dove le è stata diagnosticata una frattura del setto nasale per la quale è stata operata.
L’entourage della Spears aveva promesso alla ballerina che le avrebbero rimborsato le spese mediche, ma la ragazza non ha ancora visto un centesimo ed è per questo motivo che ha deciso di denunciare la cosa e raccontare tutto alla stampa.
Voi che ne dite? Sarà tutto vero?
Britney Spears
News Tags:
britney spears
Dawn Noel
denuncia Commenti (4)
Il maggio 5th, 2014 alle 09:40
Mah… Non lo so, di sicuro il colpo al naso c’è stato. Bisogna vedere se la ballerina ci voglia marciare più del dovuto o se Britney se il suo staff si siano dimenticati di effettuare il pagamento.
Il maggio 5th, 2014 alle 19:53
Non ci credo…questa vuole solo spillare un po’ di soldi a britney.
Il maggio 6th, 2014 alle 13:26
Questa ragazza somiglia un sacco a Tessa Ferrer (dr. Murphy di Grey’s Anatomy)
Il maggio 31st, 2014 alle 22:24
secondo il mino parere si è inventata tutto, avrà sicuramente strumentalizzato la situazione…………….non ho seguito la vicenda ma non credo che Britney sia colpevole