Britney Spears sfoglia l’album dei ricordi e ci coinvolge in una delle esperienze più emozionanti della sua vita.
Era il 2001 quando la cantante condivise il palco degli MTV VMAs niente meno che con Mick Jagger, regalando al mondo intero un duetto diventato un vero e proprio cult.
Benchè fosse nel pieno della sua ascesa al successo, venerata e idolatrata da milioni di fan sparsi in tutto il mondo, a quanto pare per la biondina fu tutt’altro che semplice riuscire ad affrontare il palco con una leggenda della musica mondiale.
“Questa sono io prima della mia esibizione ai VMAs con Mick Jagger 20 anni fa!!! Questo è uno dei miei vestiti preferiti tra quelli che abbia mai indossato e si tratta di semplice pizzo nero!” ha rivangato la star di Baby one more time.
“Prima di uscire di casa quella sera, mi sentivo un po’ come se fossi fuori dal mio corpo, con i nervi a fior di pelle… voglio dire… ero in una gabbia con una tigre viva 🦁😳 !!!!! Non dimenticherò mai il momento prima di entrare in gabbia!!! Justin si rese conto che riuscivo a malapena a parlare, quindi mi prese la mano e mi fece un discorso di incoraggiamento di cinque minuti che ovviamente funzionò 🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️🦁🦁🦁🌹🌹🌹 !!!!! “
Britney Spears
News Tags:
Commenti disabilitati su Britney Spears ricorda la sua esibizione con Mick Jagger