In un recente articolo sul settimanale americano “Life & Style” ci sono delle dichiarazioni decisamente SHOCK.
“Britney spesso picchiava Kevin quando erano sposati” dichiara pubblicamente una fonte vicina a K-Fed. “Kevin ha chiesto l’affidamento esclusivo proprio perchè ha paura che Britney possa farlo anche con i suoi bambini” dice l’amico.
E per finire “questo è solo un esempio di quanto Britney sia una pessima madre“.
Ma è davvero possibile che un ragazzone come Kevin Federline abbia subito gravi violenze corporali da Britney Spears?
Personalmente, per quanto non approvi le scelte di vita e i gli innumerevoli pasticci combinati da Brit negli ultimi tempi, non penso proprio che possa essere arrivata a tanto e, soprattutto, mi sembra che K-Fed stia recitando un pò troppo il ruolo della povera pecorella. Non ho parole.
Secondo quanto riportato da “Life & Style” il giudice che si è occupato del caso Federline-Spears ha ordinato che Britney non usi alcun tipo di punizioni corporali nei confronti di Sean e Jayden. Anche uno schiaffetto potrebbe allontanarla per sempre dai suoi figli.
Mi sembra che stiamo davvero esagerando.
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »:shock: Ma secondo me sono tutte cavolate... E cmq se Brit picchiava Kevin faceva solo bene!!!!!
Non ho parole! :shock: :shock: brit non sarà proprio il classico modello da seguire ne come donna e ne come mamma, ma credo che ora si stia passando il limite della realtà! kevin non mi è mai piaciuto e ora ancora meno! secondo me sta facendo tutto questo, non tanto per i suoi bimbi, ma per la soddisfazione di vedere la sua ex moglie impazzire! le persone così io le difinisco VISCIDE!!!! :evil: :mad:
dai brit fregatene di lui, ma riprenditi la tua vita e soprattutto i tuoi figli! :wink:
x quanto brit ormai mi sia caduta veramente in basso (tralasciamo l'ultimo suo video che è pietoso!!) questa mi sembra un'esagerazione..e se kevin se le è prese sul serio è un c*****e. però per i bambini forse è meglio star distante da quella donna!! :!: :!:
ASSURDO...comprerei Kevin solo per menarlo...ma si può essere così scemi?!Ora gli amici di lui fanno dichiarazioni solo per attirare l'attenzione di giornali e televisioni...ma che schifo...non vedo proprio Britney correre dietro a Kevin in casa con un bastone o una cinghia...può darsi che gli abbia tirato addosso un piatto in un momento di nervosismo dovuto ai fatto che lui sperperava i SUOI soldi e andava a divertirsi in night club con altre...quando andava in giro ogni notte a locali non pensava che Britney potesse fare del male ai suoi figli?!No certo che no...dichiara solo questo ora per continuare a tenere l'affidamente e per fare il MANTENUTO...se fossi io Britney lo aspetterei sotto casa con un bastone!
se gliele suonava faceva solo bene!!! se ce l'avessi fra le mani lo farei pure io!! non gli bastano tutti i soldi che brit deve passargli?! mah.. ke gente!!!
se fosse vero (secondo me è una grandissima cavolata) gli e ne ha date troppo poche!
questa mi sembra un'esagerazione e sinceramente spero non sia vero..io non sono mai stata una fan di britney, ma vedere una donna in queste condizioni mi ha fatto pena...quindi spero che riesca a riprendere il controllo della situazione e lo metta in quel posto non solo al suo caro ex maritino, ma anche a tutti quelli che la stanno trattando come un fenomeno da baraccone facendola ulteriormente impazzire!
sta ragazza è stata usata da tutti! ci sono ben altre star a cui toglierei i figli (vedi kate moss che usciva col drogato portandosi la figlioletta dietro) xchè c'è questo accanimento nei confronti di brit? quel kevin è un gran furbo...brit dovrebbe fare delle dichiarazioni pubbliche, dire: ora basta!
questa è la cosa più esilarante che abbia mai sentito...ma ve la immaginate che tira pugni a Kevin....ma non gli arriva alle spalle nemmeno se si arrampica....ma qualcosa di più credibile no?!?! ma daiiiiii.... :shock:
Sanguisuga Federline l’unica cosa che vuole sono i soldi facili, e che altro che attaccassi ai figli per averli, tutte queste cavolate, che Brit picchiava il marito, maltrattavi i figli, ecc…. non ci credo proprio… sono molto dispiaciuto per lei…. per i momenti difficili...Ma una cosa non capisco… cosa ha fatto per ritrovarsi tutti quei paparazzi addosso, non la lasciano stare… che importa a me se va a mangiare a quei ristoranti, compra una borsa nuova, se qualche volta è uscita senza mutande, se prende il sole a casa sua, se va in discoteca, ecc…. Tutti noi lo facciamo…. e allora...Ma cosa vogliono i media da lei è una cosa Assurda!!! Mica ha ammazzato qualcuno!!! A me piace solo la sua musica e basta!