V Magazine ha scelto niente meno che l’ icona del pop Britney Spears come musa della sua cover numero 100.
La star di “Baby One More Time” ha accettato di raccontarsi in un’ intervista incentrata sul suo nuovo album e sul suo rapporto con gli hater, non prima, però, di posare per alcune foto maliziose ed ammiccanti.
Sul suo nuovo album ha scritto:
“Onestamente devo dire che sono molto affezionata a questo disco, è il mio bambino e voglio che le cose siano fatte bene. Ho voluto sin dall’ inizio che fosse come volevo io a costo di impiegare un anno in più prima di farlo uscire o soli due mesi. A questo punto non ho ancora idea di quando possa uscire, ma so che la direzione in cui sto andando è quella giusta. Penso sia la cosa migliore che abbia fatto da molto tempo a questa parte. (…) Voglio solo che sia fatto bene e che i miei fan possano apprezzarlo davvero.”
Sul suo rapporto con la tecnologia:
“Onestamente continuo a non usare quasi mai il mio computer. Pensa che i miei figli usano il PC più di quanto lo faccia io. Mi rendo conto che un sacco di gente lo usa ed anche a me capita di trascorrere intere giornate a scrivere roba, ma non è proprio per me.”
Sugli hater:
“Quando sei sotto i riflettori la gente ci mette pochissimo a giudicarti. Voglio dire, ci sono un sacco di miei colleghi che hanno potuto sperimentare tutto ciò. Justin Bieber, ad esempio, che è famosissimo ha sperimentato i giudizi negativi della gente. Purtroppo è così che funziona il mondo! Sono in questo ambiente da 20 anni. Cerco di non prestare attenzione a tutto questo. Ho il mio rapporto con Dio e con me stessa e questo per me ha davvero importanza. Davvero, non do importanza a quello che la gente pensa di me.”
View Comments (2)
Continuo a non capire questa mania del ritocco esagerato che cambia i connotati e trasforma le persone: le hanno tolto 40 kg e modificato il naso che se non ci fosse stato scritto Britney Spears nessuno avrebbe capito che era lei. Vorrei tanto vedere le foto prima del ritocco...
Britney ? Sicuri ?