Britney Spears si è auto-sottoposta alla prova bikini postando la foto che vedete qui sotto su Instagram.
La cantante ha sfoggiato il suo fisico sul popolare social network per aggiornare i suoi fans sulle riprese del video di “Work Bitch”.
“Mi abbronzo nel deserto tra una ripresa e l’altra sul set di #WorkBitch. Fa CALDO qui gente!!!”, ha scritto poi su Twitter.
A questo punto i fans non vedono l’ora di sentire il nuovo singolo della Spears e di vedere il videoclip realizzato nel deserto, anche se per farlo dovranno attendere almeno fino al 17 Settembre.
Il settembre 9th, 2013 alle 14:32
ha ancora qualche cartuccia da sparare la britninona, daje 🙂
Il settembre 9th, 2013 alle 14:52
è fatta malissimo…fisico da muratore…bah
Il settembre 9th, 2013 alle 20:13
…farei a cambio volentieri con il mio fisico da assaggiatrice compulsiva…
Il settembre 11th, 2013 alle 08:15
Che strani muratori che ci sono in giro da te… 😀
Dai, la foto è presa pure dal basso, è normale che le gambe appaiano più grandi in proporzione.
E comunque qui stiamo parlando di una donna che balla, cosa vuoi, gli stecchi delle modelle anoressiche?! E' in formissima!
Il settembre 11th, 2013 alle 17:03
ma dicevo perché è dritta di fianchi coi cosciotti, è fatta a tavolo da pic-nic con le spallone larghe. Ecco da me il fisico così si dice proprio da muratore…
Il settembre 9th, 2013 alle 14:37
che bella
Il settembre 9th, 2013 alle 15:11
E' l'unica star che si avvicina alla tipica donna che si incontra nella vita di tutti i giorni…niente plastica e niente ossa…brava!
Il settembre 9th, 2013 alle 18:11
E non dimentichiamoci che ha sfornato due figli…
Il settembre 9th, 2013 alle 20:38
Niente plastica mica tanto.. il seno resta rifatto e il naso sembra pure quello mutato col tempo
Il settembre 9th, 2013 alle 17:35
mi dispiace ma a me piace! Ha avuto due figli e si vede.. hallelujah! Preferisco una donna dello spettacolo così che gente alla Angiolina Jolie che, nonostante sia bellissima, è estremamente magra da far paura.
Basta con questa concezione stupida che una donna dopo i figli deve ritornare soda e formosa come un tempo.. Non è fisicamente possibile e chi ci riesce è perchè invece di badare alle proprie creature passa la giornata in palestra, oppure si fa dare un aiutino da Mr Chirurgo Plastico.
Il settembre 9th, 2013 alle 18:08
Questo è vero. Ma a 'sto punto, visto che fa la CANTANTE, sarebbe il caso di puntare sulla voce e non su certi outfit che non le donano. Fare un video in abiti succinti mi pare un po' stupido a questo punto. Canti con abiti che la valorizzino e amen…
Il settembre 9th, 2013 alle 21:57
ma magari a lei piacciono, o lei e il suo entourage pensano che siano outfit giusti per il video! Inoltre come dici tu è una cantante, quindi cosa importa come veste? La Aguilera nel periodo Big Mama si vestiva in maniera improponibile, ma a me non fregava nulla perchè la sua musica era sempre quella e la voce era immutata.
Inoltre nei video è normale la vestano in maniera succinta, tanto poi modificano tutto con il computer!
Il settembre 9th, 2013 alle 23:16
In ogni caso mi pare che Brit si sia vista spesso uscire dalle palestre. E come è già stato detto urge ricordare che le tette non sono sue. Quindi ecco, se vogliamo parlare di Britney e naturalezza già mi pare una forzatura. Se poi vogliamo valorizzare il fatto che si sia ripresa da momenti difficili, che sia una mamma premurosa e che sembri molto "normale" ok, ma in ogni caso se mi venite a paragonare una che ha venduto milioni di dischi a una "donna comune" che ha avuto dei figli mi scappa da ridere. Oltretutto, personalmente trovo che la Aguilera (che da enorme era ridicola) dalla sua abbia una voce decisamente più "significativa" della Spears.. Poi che possa piacere come donna e cantante ok, ma personalmente trovo assurdo che una non adegui il proprio modo di vestirsi, la propria carriera e il proprio modo di atteggiarsi in relazione alle fasi della propria vita. D'altronde Cher a 67 anni è nuda sulla copertina del suo ultimo album…
Il settembre 9th, 2013 alle 18:01
è una delle poche star che ha delle forme che non sono per niente brutte
Il settembre 9th, 2013 alle 18:10
Daje Brit! 🙂
Il settembre 9th, 2013 alle 20:28
Dai ragazzi non è affatto male!!! Non è il fisico perfetto ma è molto naturale!!! 🙂
Il settembre 9th, 2013 alle 22:33
passatemi la superficialità del commento, ma non è che si venga qui per discorrere di filosofia, no? Quindi per una volta mi limiterò a "giudicare" il mero lato estetico: solitamente guardare questo sito mi deprime, ma vedere queste foto mi fa sentire una gran figa *_* 😀
Il settembre 10th, 2013 alle 00:43
Ma, fatemi capire, se una donna dopo aver partorito volesse tornare in forma come lo era una volta la si può ritenere una madre snaturata che non ama i propri figli? si può ritrovare la propria forma e allo stesso tempo dedicarsi ai figli, la palestra non ti occupa una giornata, ergo, finiamola con questa ipocrisia. Le mamme che non ritrovano la forma dopo il parto, con tutto il rispetto, non si possono ritenere più amorevoli nei confronti dei figli rispetto alle altre, sono solo più pigre, questa è la dura realtà.
Detto questo, Britney nonostante qualche imperfezione ha un gran fisico per la sua età, e fidatevi, di palestra ne ha fatta eccome.
Il settembre 10th, 2013 alle 06:37
Secondo me sta bene cosi', come hanno gia' detto le altre, non e' piu' una ragazzina, ha dei figli e la sua priorita' al momento non sara' quella di stare a dieta (tra l'altro era bulimica da ragazza, da quando non lo e' piu' e' sempre stata un po' in carne, e' il suo fisico…), pero' magari puo' evitare di continuare a far video sexy in bikini stile Madonna. C'e' un'eta' per tutto secondo me, non c'e' bisogno di svestirsi sempre per essere apprezzate.
Il settembre 10th, 2013 alle 08:26
oltre ai due figli però ha anche avuto un bruttissimo periodo in precedenza, adesso sta benissimo e me è fantastica <3
Il settembre 10th, 2013 alle 14:29
Che fisico che ha!