Britney Spears: “Ho pianto per due settimane a causa del documentario su di me”

britney Britney Spears: Ho pianto per due settimane a causa del documentario su di me

Foto via web

A quasi due mesi dall’uscita del documentario shock sulla sua vita, Britney Spears ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua a riguardo.

L’ha fatto durante la scorsa notte quando ha postato su Instagram un paio di video nei quali balla sulle note di una famosa canzone degli Aerosmith, accompagnati da queste parole:

“C’è sempre stata molta speculazione sulla mia vita… è sempre stata osservata e giudicata! Per la mia sanità mentale ho bisogno di ballare con le canzoni di Steven Tyler ogni notte della mia vita 💃🏼💃🏼💃🏼 per sentirmi selvaggia, umana e viva! Sono stata esposta per tutta la vita, esibendomi davanti a persone 😳😳😳 !!! Ci vuole molta forza per FIDARSI dell’universo con tutta la mia reale vulnerabilità perchè mi sento sempre molto giudicata… insultata… e messa in imbarazzo dai media… e lo sono ancora oggi 👎🏼👎🏼👎🏼 !!!”

“Mentre il mondo continua a girare e va avanti con la vita, continuiamo ad essere ancora persone fragili e sensibili! Non ho visto il documentario, ma da quello che ho potuto vedere mi sono sentita in imbarazzo per la luce sotto cui sono stata messa… ho pianto per due settimane e beh… A volte piango ancora! Faccio quello che posso con la mia spiritualità per cercare di mantenere la mia gioia … l’ amore … e la felicità ✨🙏🏼 ☀️ !!!! Ogni giorno ballare mi dà gioia !!! Non sono qui per essere perfetto … perfetto è noioso … sono qui per trasmettere la gentilezza 💋💋💋 !!!! “

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emily Ratajkowski porta il piccolo Sylvester sulla neve

Millie Bobby Brown, nuovo selfie su Instagram

Sofia Pernas festeggia il compleanno di Justin Hartley su Instagram