Welcome to Las Vegas! Sputafuoco, contorsionisti, incantatori di serpenti e ballerini muscolosi hanno dato il loro benvenuto a Britney Spears presso il Planet Hollywood, segnando l’inizio della sua residency di due anni presso il famoso hotel.
Lo show della Spears debutterà a Las Vegas il prossimo 27 Dicembre e a questo seguiranno altri 100 concerti, 50 nel 2014 e 50 nel 2015.
Ma i suoi spettacoli nella città del peccato sono solo uno dei motivi per festeggiare…
Un’altra novità da celebrare è l’uscita del suo ottavo album “Britney Jean”, arrivato proprio in questi giorni nei negozi dopo l’uscita dei singoli “Work Bitch” e “Perfume”.
Non dimentichiamo poi che questo lunedì la Spears ha compiuto 32 anni e ha approfittato del party a Las Vegas per continuare a festeggiare il suo compleanno. Tanti auguri!
View Comments (8)
Bellissima e... ringiovanita! Filler e botox?
Lei è molto bella in queste foto, però secondo me quel modello di vestito non è particolarmente adatto a lei... Non credo proprio usi del botox: semplicemente, ora sta bene dopo i problemi che aveva avuto qualche anno fa e quindi anche l'aspetto fisico è migliorato... Poi comunque ha solo 32 anni, un'età in cui in genere non si ha assolutamente bisogno di filler e botox e cose simili... :)
mettiti gli occhiali ma non la vedi com'è tirata?????sfigate fan di Britney
è bellissima in queste foto !!!
è bellissima quando sorride <3
Nella prima foto non sembra lei, che non è una critica anzi!l'ho sempre trovata bella ma adesso ha un'aria più matura che la fa essere ancora più bella.
Purtroppo si nota che ha fatto il botulino, ed è un vero peccato perchè effettivamente dimostra molti più anni di quelli che ha...
Però la vedo felice, che è quello che conta <3
Britney è tra le poche che non ha mai ceduto e mai cederà alla chirurgia estetica in queste foto l'hanno solo truccata e pettinata meglio delle altre volte