La scorsa settimana Britney Spears è volata a Miami in compagnia del fidanzato Jason Trawick.
Il motivo del viaggio? Il matrimonio dell’assistente della cantante Brett Miller, per la quale la Spears ha fatto da damigella come potete vedere nella foto.
Per un altro scatto..
View Comments (23)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Colore del vestito e capelli di Brit... ORRIBILI !! ma nemmeno per un matrimonio riesce ad anadare dal parrucchiere e sistemarsi?!
uhmmm.. devo dare a brit il numero della mia parrucchiera!! :roll: farebbe di certo un lavoro migliore del sua!! :lol:
Ew... ho detto tutto. :shock: :shock: :shock:
madooonna quanto e' scialba!
eccheccacchio ma una sistematina dal parrucchiere?!
:shock:
i vestiti delle damigelle vengono scelti dalla sposa... per i capelli ormai nn c'è più speranza d vederli decentemente!!
ignoranti è la sua assistente Brett! non è un uomo, quello è un accompagnatore o forse testimone! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:
caro/a Omg...se magari ti rileggi per bene tutto, capiri che è scritto chiaro e tondo che l'assistente è brett miller!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :???:
aaaaaadoro adoro britney. beh quest avolta non è una scelta l'abito uahuahuahauhauahuah.. ma io credo che non ci sia nemmeno andata dal parrucchiere XD
vi quoto tutte. non mi piace per niente... davvero bella mia, almeno per un'occasione cosi dattela una sistemata, mamma mia!!
Orribile!
Ma i capelli cosa sono?!?!?!
Che troiaio!!!!