E’ stata rivelata la copertina del nuovo album di Britney Spears, così come il titolo dello stesso: “Femme Fatale”.
Nella foto troviamo, oltre al nome del cd, una foto in primo piano della cantante di “Hold it against me”.
La Jive Records ha rilasciato una dichiarazione ufficiale nella quale parla di questo disco come un “tributo alle persone audaci, potenti, sicure, sfuggevoli, divertenti e che amano flirtare”.
“Non è un album concettuale”, spiega l’etichetta. “La Spears lascia che sia la musica a parlare per lei. Ha lavorato sodo negli ultimi due anni e lo considera il suo ‘miglior album finora'”.
View Comments (64)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 7 Successivo »è patetica. tutta photoshoppata. Qui sembra che abbia una pelle di porcellana e dei capelli bellissimi. basta vedere il pos di due giorni fa per capire che non è cosi. che è brutta e ha dei capelli orribili.
britney non è brutta.. è che è trasandata. io continuo a ribadire che secondo me è favolosa anche quando è tutta sfatta (cioè spesso) dimostra di non fregale proprio nulla di essere criticata. ma poi continuo anche a ripetere.. basta dire che sono ritoccate.. è sempre stato così, è patetico continuare aribadirlo.. è normale. mi suona come quando si dice.. a ma struccata è un cesso.. beh però alcune nemmeno truccate bene diventano belle XD
per me è una ragazza carina solo che non si cura, se ne frega e in parte la capisco. Sempre sotto i riflettori è pesante. Vuole apparire normale. Personalmente mi da idea di una persona molto buona, troppo genuina per il mondo in cui vive. Però un minimo di amor proprio non guasterebbe. Dovrebbe amarsi un po' di più solo per se stesa.
Per l'album non so, non è il mio genere ma non credo che tornerà quella di prima. Vogliono farla apparire diversa da quello che è. Anche la copertina è TROPPO finta!
Ma è un mio personale parere.
Ormai è sfatta fisicamente,dalla faccia si vede che è sciupatissima..ma da una ex (???) tossica cosa ci si puo aspettare? e non venite a dire che lei va in giro sciatta perchè se ne frega dei giudizi della gente quando in realtà va in giro cosi semplicemente perchè è una grezzona sciatta,una vera contadina della louisianna! :twisted:
ormai poi si vede lontano un miglio che pubblica dischi solo per soldi e adempimenti discografici ma in realta della musica non le frega una cippa,ma anche in questo caso cosi ci possiamo aspettare da una che il talento non sa neanche dove sta di casa? si dia alla tv,con questi suoi sorrisini da strafatta di lexotan,il ruolo della valletta idiota le si addice alla perfezione :twisted:
Famme Fatale? ahahah'ma no fatemi capire,ki è ke ha dato il titolo al cd -.- topo gigio? quando mai questa scrofona paladina di cheeseburger e bibitoni è mai stata una femme fatale? :lol:
‘miglior album finora’ :lol: si ogni volta che un'artista ha un nuovo album da promuovere,automaticamente lo definisce il migliore sperando che tutti lo vadano ad acquistare :lol: devo dire che Blackout non mi è dispiaciuto,staremo a vedere quest'ultimo
Mi stupisco sempre delle cattiverie che escono alle volte :lol:
Brit non ha dei brutti lineamenti.. Non si cura.. è ovvio che se una star è trasandata appare orribile.. Ma alla fine la vita è la sua, deve viversela bene lei ^^
Il genere dell'album non mi piace..
Concordo con Layla, anche se Britt come Femme Fatale fa proprio ridere! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è bello il cd ed è bella pure la foto ma ha ragione holly nn c'è niente di lei è tutta photoshoppata :( :(