E’ stata rivelata la copertina del nuovo album di Britney Spears, così come il titolo dello stesso: “Femme Fatale”.
Nella foto troviamo, oltre al nome del cd, una foto in primo piano della cantante di “Hold it against me”.
La Jive Records ha rilasciato una dichiarazione ufficiale nella quale parla di questo disco come un “tributo alle persone audaci, potenti, sicure, sfuggevoli, divertenti e che amano flirtare”.
“Non è un album concettuale”, spiega l’etichetta. “La Spears lascia che sia la musica a parlare per lei. Ha lavorato sodo negli ultimi due anni e lo considera il suo ‘miglior album finora'”.
Il febbraio 5th, 2011 alle 01:43
buahahahah da quando c'è photoshop mi aspetto di tutto!!ahaha 😀
prossimamente: susan boyle sulla copertina di maxim! 😆 😆
Il febbraio 5th, 2011 alle 02:24
hahaha quoto vally! di questo passo avremo pure Wilma De Angelis sulla cover di Vogue italia 😆
uuuuh xò che noia le fan di britney sempre a dire: ma guardate quant'era brava da piccola,ma guardate quant'era bella agli esordi e bla bla bla ma svegliatevi… chi nn se ne frega del passato ormai siamo nel 2011 e questa zozzona impedita non riesce a fare piu nulla è solo una poraccia sfatta come una scrofa decomposta ❗
Il febbraio 5th, 2011 alle 14:58
Chissa perchè nei sondaggi delle cantanti più sexy lei è sempre prima in classifica…nonostante gli aumenti di peso…comunque non dico che deve piacere x forza, ma darle della scrofa è proprio da grandissime s*****e!Lei fa schifo perchè è ingrassata invece quelle che hanno 4 ossa incrociate sono belle e fashion…
Il febbraio 5th, 2011 alle 16:22
E' prima tra le donne più sexy solo nei sondaggi in cui a votare sono quelle bimbem*****a delle sue fan! -_-
E cmq anche nei video è ritoccata, cosa credete care fan?!
Un conto è usare photoshop per uniformare la pelle o coprire piccole imperfezioni, un conto è ricostruire il viso di una persona!
E cmq a me non interessa che sia brutta, quello che mi scoccia davvero è che lei guadagni senza saper cantare, nè scrivere, nè suonare, nè ballare(ormai è ridicola pure in quello,che prima era l'unico campo che le competeva!)
Il febbraio 5th, 2011 alle 16:31
Pwahahah femme fatale però è a dir poco esilarante ragazze!?! Con questo titolo e cover il premio poraccia dell'anno non glielo toglie nessuno!?! 😆
Il febbraio 5th, 2011 alle 18:52
diciamocelo, tutte noi abbiamo periodi in cui ingrassiamo e giornate in cui i capelli stanno male e usciamo vestite maluccio, la differenza è che nessuna di noi poi si definisce "femme fatale"!!! una star deve essere ben tenuta, deve essere un modello, deve saper fare il suo lavoro. Ovviamente non è facile ed è stressante, ma visto che è un personaggio pubblico questa è la vita che si è scelta!
Il febbraio 6th, 2011 alle 12:14
è palesemente photoshoppata, anche se rimane cmq una bella ragazza
Il febbraio 6th, 2011 alle 13:06
AHAHAHAHHAHAAHAHAAHAHAHA FEMME FATALE AHAHAHAHAHAHHAHAHHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA. AH MA E' UNA CANTANTE?
Il febbraio 6th, 2011 alle 16:16
Una bella ragazza? babba bia…ma chi? questa lumacona sfatta? 😆 ahahahah ma dai non diciamo scempiaggini! è a dir poco pietosa su tutti i fronti,sia estetici che professionali… altro che femme fatale! 😆
Il febbraio 6th, 2011 alle 19:26
puoi dire anche che ha un brutto fisico ed è sciatta, ma di viso è molto carina, non si può negare
Il febbraio 6th, 2011 alle 19:30
C'è da dire che tutte queste reazione quasi sdegnate di fronte al titolo dell album di britney sono abbastanza comprensibili. Questa donna mi ha quasi sempre disgustata,soprattutto negli ultimi anni per via del suo stile di vita,ma anche per il suo assoluto non-talento. Secondo me è molto sciatta e non è mai stata un simbolo di classe o eleganza,inoltre non è mai stata particolarmente bella quindi questa scelta di chiamarlo Femme Fatale a mio avviso è davvero ridicola!!! 😯
Il febbraio 7th, 2011 alle 00:16
Ma per carità,fa schifo al cane questa cozza tossica! 😈
Il febbraio 7th, 2011 alle 23:45
Non sapete cosa dite. Ragazzi, prima di parlare documentatevi. Perchè voi che la definite ''cozza tossica'' venite a commentare? FATE PENA.
BRITNEY SPEARS è LA LEGGENDA:questo non sono io a dirlo ma chi se ne intende di musica. Scommetto che a voi piace Lady gaga oppure Ke$ha e così andando, Beh tutte loro non arrivano neanche all'unghia del piede della REGINETTA DEL POP. ''Britey Spears ha venduto 100 milioni di dischi in tutto il mondo: un record per un'artista solista in soli 10 anni di carriera''. E' poco? Questo è poco? Tutti possono sbagliare, tutti possono avere un periodo buio e lei no? Nonostante tutto, ha venduto sempre più degli altri cantanti in circolazione nonostante negli ultimi due anni non abbia prodotto.
Ma chi non conosce una sua canzone? Tutti la saprete almeno una ad esempio: BABY ONE MORE TIME, TOXIC, GIMME MORE, WOMANIZER. Ma per favore!
Guardate le foto nuove, BRITNEY si è ripresa E NON SI DROGA. Le tossiche semmai sarete voi.
Cari saluti e andate a vedere quì eh! 😉 http://it.wikipedia.org/wiki/Britney_Spears
Ah una cosa: BRITNEY SPEARS è LA DONNA PIù SEXY DEL MONDO POP. Votazione fatto da persone come noi.
Con questo chiudo.
Il febbraio 11th, 2011 alle 02:13
"Baby one more time","toxic","gimme more"…come se avessi detto"Imagine","Bohemian rhapsody",o"candle in the wind"…ahahahahahahhahahahahahhahahahhahahahhah, ma finiamola,e ragioniamo poco poco prima di scrivere anche solo su un sito di gossip