Non abbiamo ancora parlato della fine della relazione di Britney Spears con il suo manager Jason Trawick, annunciata ufficialmente qualche giorno fa.
La cantante ha iniziato il 2013 da single e l’annuallamento del fidanzamento è arrivato dopo settimane di rumors che parlavano di crisi nella coppia.
Nonostante ciò Britney deve credere ancora nell’amore, come sembra volerci dimostrare con la felpa indossata ieri mattina per uscire a prendere un paio di caffè.
Avete già letto le dichiarazioni ufficiali rilasciate dai diretti interessati in merito alla fine della relazione?
Il portavoce: “Britney e Jason hanno deciso di comune accordo di annullare il loro fidanzamento. Due adulti maturi, sono arrivati alla decisione difficile di separarsi ma rimangono amici.”
Britney: “Io e Jason abbiamo deciso di annullare il fidanzamento. Lo adorerò sempre e rimarremo grandi amici.”
Jason: “Un capitolo si chiude e un altro inizia. Voglio bene a lei e ai suoi bambini e rimarremo per sempre vicini.”
View Comments (5)
mi dispiace,spero lei stia bene..:*<3
Mi dispiace, mi piacevano come coppia... Al contrario degli altri, lui mi sembrava un uomo con la testa sulle spalle... Speriamo che Brit stia bene
Nel nuovo status di single la vedo a suo agio. Cioè io l'ho sempre vista fidanzata, che sia la volta buona che finalmente Britney riprende il controllo della propria vita in autonomia?? Spero per lei, perché questa foto sprizza serenità.
Sono contentissima per lei!! :D
dicevano che quel *bip* la picchiava...chissà se è vero :(
Beh, diciamocela tutta. Sta ragazza non ha bisogno di un manager, ma di una persona che le voglia bene. Negli ultimi anni suo padre e Jason hanno giocato a farle da baby sitter...questo non é amore. Britney deve trovare per se stessa un'indipendenza e una persona che la voglia cosí com'é.
Non ha perso nulla secondo me.