Attenzione, se Britney Spears è una delle vostre star preferite vi consiglio di guardare con attenzione queste immagini.
L’outfit sfoggiato da Britney in queste foto è di chiara ispirazione anni ’90, così come quello scelto da Iggy Azalea per salire a bordo di un fuoristrada giallo ed aggirarsi per le vie di Los Angeles.
Niente paura, le due star della musica non stanno cercando di riportare in auge il firsè, ma sono impegnate sul set di “Pretty Girls” il video che segnerà il ritorno sulla scena musicale dell’ icona pop dopo due anni di silenzio.
“Registrare il brano è stato un viaggio – ha detto Iggy – Prima la canzone era sua, ma lei pensava che non avrebbe fatto in tempo a registrare l’album. Così io ne ho riscritto delle parti ed è diventata la mia canzone, ho cercato di farla mia e di tenerla. Ma poi lei ha detto ‘no no, la farò io, il mio album è pronto’. Così le sono andata incontro perché lei è Britney Spears, si fa quello che vuole lei.”
E come darle torto?
View Comments (1)
Mi aspetto qualcosa di meglio di quell'idiozia di Booty che Iggy ha inciso con Jennifer Lopez. Speriamo, non è che Britney mi abbia mai fatto impazzire...