Frecciatine al vetriolo quelle che Iggy Azalea e Britney Spears si sono lanciate negli ultimi giorni attraverso i social.
Tutto è nato quando una fan brasiliana ha rivolto un cinguettio a Iggy per commentare il flop del singolo “Pretty Girls“, lanciato il mese scorso e fermatosi al 29esimo posto della classifica Billboard Hot 100:
“Anche se PG è stato un flop potete ancora rifarvi, su YouTube avete tante visualizzazioni ed è l’ inno dell’ estate 2015. Ad ogni modo noi ti vogliamo bene.” Ha scritto la ragazza che avrà sicuramente festeggiato per la tempestiva risposta ottenuta da parte della sua beniamina.
“E’ difficile far arrivare una canzone nelle parti alte della classifica senza fare promozione addizionale come ad esempio esibirsi in TV ecc.. Purtroppo io ero semplicemente una ‘featured‘” ha scritto Iggy addebitando così la colpa dell’ insuccesso a Britney Spears ed al suo entourage per non aver saputo gestire la cosa.
Ovviamente la risposta dell’ icona del pop non ha tardato ad arrivare e qualche ora fa la stella di “Baby One More Time” ha cinguettato:
“Non vedo l’ ora di tornare a Las Vegas. Per fortuna ho serate fino alla fine dell’ anno a cui pensare! #TuVorrestiAvereUnPezzoDiMe” riferendosi chiaramente alla cancellazione del tour della 25enne australiana.