Non che questo sia lo scoop del secolo o un reato, ma in questi scatti la cosa che si nota di più sono i jeans macchiati di Britney Spears.
Eccola qui durante un pomeriggio come tanti, fotografata fuori da un centro specializzato nella cura della pelle a Thousands Oaks, Los Angeles.
Un po’ sciatta, ma che ce voi fa 🙂
View Comments (27)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Lei è cosi, sciatta inside, ed è questo che mi piace di lei ;)
sinceramente vedo gente comune passare tutti i giorni per strada molto peggio vestita di lei!preferisco una ragazza cosi,che si vesta come si sente e piace per andare a fare la spesa o altro. che altri vip sempre tirati a lucido e truccate.. anche per far fare pipi al cane! con tutti gli impegni importanti al quale deve partecipare,è ci sarà una bella preparazione,tra stylist,capelli,truccatore,estetista...penso che nella vita di tutti i giorni essendo una donna normale abbia voglia di essere come tutti quanti noi
Rimane coerente con quello che è tutte le volte che la fotografano, fa una vita normale e se ne frega. o magari le è successo poco prima e non poteva cambiarsi, c'è anche questa possibilità ovviamente
Suvvia è umana anche lei. Non possono essere sempre perfetti. Anzi meglio, così sempre più una come noi anche se è Brit :)
Adoro il fatto che se ne freghi altamente dei fotografi e vada in giro come una donna normalissima, senza paura di risultare imperfetta nelle foto che i vari siti e giornali pubblicano!
io l'adoro! è una persona come un'altra, per quale motivo deve imbellettarsi per andare a fare la spesa o dall'estetista (dove poi ti devi pure struccare tutta)... a che pro?
c'è gente a cui non interessa essere sempre perfetta e agghindata, e lei è così e non se ne vergogna!
brava brit!
Eì una brava ragazza ma e' sciatta al massimo e anche quando la sistemano un po' non e' una bellezza, e' anche bella paffutona e un tantino volgarotta!!
Bella paffutona?!!? Ma stiamo scherzando?!?!
sei culona e chiattona anche tu allora!!!
Qui non si parla di imbellettarsi o di tirarsi a lucido, qui si tratta di semplice decenza. Partendo dal presupposto che la gente normale non ha nè il tempo, nè i suoi soldi, direi che uscire un tantino curati non vuol dire non essere "normale". Ma lei si aggira perennemente spettinata, senza reggiseno e poi caspiterina i jeans addirittura sporchi e con la cerniera mezza abbassata?!Non ci vuole molto ad uscire presentabili.
sinceramente sono d'accordo con te... non è che la critico perchè se non ha voglia di pettinarsi, mettersi il reggiseno o andare in lavanderia affari suoi... però se io vado all'università o esco il pomeriggio conciata così, primo mi sento in imbarazzo e secondo non penso proprio che la gente cominci a dirmi "evviva tu sì che sei una donna normale!".... cioè non mi trucco quasi mai ma almeno l'aspetto generale cerco di renderlo presentabile!
Anche io sono d'accordo con te, Danielle, non capisco perchè mai il tuo commento abbia ricevuto tutti questi "non mi piace"... Nessuno dice che debba tirarsi in ghingheri anche per andare a fare la spesa, ma diamine, i pantaloni macchiati sono davvero TROPPO!
Ma magari le si sono macchiati sul momento, quante volte succede?! Adesso bisogna giudicare subito male qualcuno con una macchia sui pantaloni?! Certo lei è Britney, ma è anche una persona.. Preferisco vedere una star andare in giro così piuttosto che tutta agghindata o vestita da battona.. E' molto più presentabile e decente lei con i pantaloni macchiati e i capelli spettinati che le altre sempre in tiro, volgari e con "abiti" davvero improbabili.. VIVA BRITNEY!!
No, lei è semplicemente sciatta e senza gusto. Poi altre saranno anche volgarotte ed tirate..ma lei continua a fare solo una gran pena!
Son gusti.. Ma sciatto non vuol dire indecente, quindi trovo ridicolo farle un processo perché non cura abbastanza i suoi outfit quando va in giro a farsi i cavoli suoi!
Quanta ipocrisia nei vostri commenti. Scommetto che se invece di Britney Spears fosse le vostra vicina di casa sareste lì a criticare e giudicare come comari per i pantaloni sporchi e l'abbigliamento sciatto e adatto solo a far giardinaggio. Un po' di coerenza donne.
Beh se tu giudichi le tue vicine di casa perché vestite da "giardinaggio" affari tuoi, non siamo tutti superficiali come te per fortuna.. Non è vestita bene, certo, ma dove sta scritto che deve essere sempre perfetta? Sta comoda così, non ha bisogno di ostentare.. E' forse un crimine?
Tu hai la tua opinione, io ho la mia. Per me vestirsi in modo comodo non significa ostentare, significa semplicemente avere un minimo di gusto. Poi per quanto mi riguarda tu e Briney potete uscire anche vestite con un sacco dell'umido..m'interessa meno di 0.
Lux, regina del gusto, se non fai la differenza tra un pantalone macchiato e un sacco dell'umido stai messa male.