X

Britney Spears: “E’ difficile trovare la motivazione per fare esercizio”

Foto: ©TheGossipers.com/Gilbert Flores/kikapress

Britney Spears ha parlato alla stampa della sua difficoltà nel trovare la voglia e la motivazione per fare esercizio.

Nonostante le piaccia sentirsi in forma, la cantante ha spiegato come per lei sia difficile avere l’ispirazione per iniziare l’allenamento.

“Alzarmi la mattina e dover andar a fare esercizio… Adesso saranno tipo due settimane che non lo faccio”, ha rivelato a Stylist. “Qualche volta è davvero difficile essere motivata. Anche se dopo che decidi di farlo ti senti bene, come se avessi conquistato il mondo.”

E quali sono le sue debolezze in fatto di cibo?

“La cioccolata. Sicuramente la cioccolata. Adoro lo Scores con il caramello in mezzo e certe volte quando sono affamata mangio una barretta Snickers. E anche gli M&M’s sono fantastici, gli Whoppers, i Raisinettes e il Twix…”

Britney golosona!!! Comunque anche io ho il suo stesso problema per quanto riguarda la palestra…

Josie:

View Comments (30)

  • Ahahahaha Brit, ti capisco !! :lol:

    Anche per me è dura la sera mettermi il costume ed andare a idrobike... però mi sono imposta di andarci SEMPRE e COMUNQUE !!

  • Che abbia difficoltà in questo senso l'hanno capito tutti. Però c'era chi pensava che la motivazione viene dai soldi che guadagni, dal piacere dell'esibizione, da quello che offri ai fan, ecc....

    La verità è che la bella Britney ha perso la motivazione nel lavoro che fa e che ormai la obbligano a fare. Mi dispiace molto perché un tempo era proprio brava sul palco.

  • Eheheh, come darle torto??

    Io ogni anno mi riprometto di andare in paelstra e mai una volta che mantenga i miei propositi... :oops:

    @ Valerio: in effetti non hai tutti torti, anche a me dà quell'impressione; ha cominciato a darmela dal lontano 2003 quando ha fatto il famoso cambio di immagine, che come tutti i cambi di immagine di queste star che diventano famose da ragazzine mi è sembrata una cosa artefatta e costruita a tavolino...

  • La capisco da persona normale sulle motivazioni, ma non concepisco il fatto che una persona che lavora anche sulla sua immagine possa trascurare l'allenamento. io tutti i giorni mi alzo e vado in ufficio, questa deve alzarsi e andare a fare esercizio. semplicemente è il suo lavoro e per la mia salute tento di non mangiare nemmeno tutte quelle schifezze che mangia lei.

  • guardati allo specchio..... ora guarda una foto di 10 anni fa... vedi che la voglia ti viene... mah...... nn fa un tubo tutto il giorno e nn ha voglia di andare in palestra?? noi che lavoriamo cosa dobbiamo dire??? :razz: :razz:

  • eh no ma avete ragione tutte voi!

    se non trova la motivazione per la palestra..che venga con me a correre dopo il lavoro

    alle 8 di sera con neve,ghiaccio,nebbia..anche a -3..

    sono sicura che LA PALESTRA DIVENTERà LA SUA MIGLIOR AMICA! :twisted:

  • Quoto Eva Kant, non studia, non lavora, non fa un cavolo da mattina a sera e cerca la voglia di andare in palestra? Bha °.°

  • considerato anche il fatto che si può permettere (a differenza di tante di noi)la piscina direttamente in giardino, fior fiori di personal trainer che la seguono 24 h su 24, anche senza andare in palestra, ma direttamente nella sua villa senza fare lo sforzo di andare a correre di sera, magari col freddo e col buio, ...ma dai, scandalosa!

1 2 3
Related Post