Britney Spears ha parlato alla stampa della sua difficoltà nel trovare la voglia e la motivazione per fare esercizio.
Nonostante le piaccia sentirsi in forma, la cantante ha spiegato come per lei sia difficile avere l’ispirazione per iniziare l’allenamento.
“Alzarmi la mattina e dover andar a fare esercizio… Adesso saranno tipo due settimane che non lo faccio”, ha rivelato a Stylist. “Qualche volta è davvero difficile essere motivata. Anche se dopo che decidi di farlo ti senti bene, come se avessi conquistato il mondo.”
E quali sono le sue debolezze in fatto di cibo?
“La cioccolata. Sicuramente la cioccolata. Adoro lo Scores con il caramello in mezzo e certe volte quando sono affamata mangio una barretta Snickers. E anche gli M&M’s sono fantastici, gli Whoppers, i Raisinettes e il Twix…”
Britney golosona!!! Comunque anche io ho il suo stesso problema per quanto riguarda la palestra…
Il novembre 25th, 2011 alle 13:01
Ahahahaha Brit, ti capisco !! 😆
Anche per me è dura la sera mettermi il costume ed andare a idrobike… però mi sono imposta di andarci SEMPRE e COMUNQUE !!
Il novembre 25th, 2011 alle 13:25
ahahahahah ti quoto holly, anche per me è difficile!!!!!
Il novembre 25th, 2011 alle 14:01
Che abbia difficoltà in questo senso l'hanno capito tutti. Però c'era chi pensava che la motivazione viene dai soldi che guadagni, dal piacere dell'esibizione, da quello che offri ai fan, ecc….
La verità è che la bella Britney ha perso la motivazione nel lavoro che fa e che ormai la obbligano a fare. Mi dispiace molto perché un tempo era proprio brava sul palco.
Il novembre 25th, 2011 alle 14:21
Eheheh, come darle torto??
Io ogni anno mi riprometto di andare in paelstra e mai una volta che mantenga i miei propositi… 😳
@ Valerio: in effetti non hai tutti torti, anche a me dà quell'impressione; ha cominciato a darmela dal lontano 2003 quando ha fatto il famoso cambio di immagine, che come tutti i cambi di immagine di queste star che diventano famose da ragazzine mi è sembrata una cosa artefatta e costruita a tavolino…
Il novembre 25th, 2011 alle 15:44
La capisco da persona normale sulle motivazioni, ma non concepisco il fatto che una persona che lavora anche sulla sua immagine possa trascurare l'allenamento. io tutti i giorni mi alzo e vado in ufficio, questa deve alzarsi e andare a fare esercizio. semplicemente è il suo lavoro e per la mia salute tento di non mangiare nemmeno tutte quelle schifezze che mangia lei.
Il novembre 25th, 2011 alle 16:15
guardati allo specchio….. ora guarda una foto di 10 anni fa… vedi che la voglia ti viene… mah…… nn fa un tubo tutto il giorno e nn ha voglia di andare in palestra?? noi che lavoriamo cosa dobbiamo dire??? 😛 😛
Il novembre 25th, 2011 alle 16:45
eh no ma avete ragione tutte voi!
se non trova la motivazione per la palestra..che venga con me a correre dopo il lavoro
alle 8 di sera con neve,ghiaccio,nebbia..anche a -3..
sono sicura che LA PALESTRA DIVENTERà LA SUA MIGLIOR AMICA! 😈
Il novembre 25th, 2011 alle 17:07
Quoto Eva Kant, non studia, non lavora, non fa un cavolo da mattina a sera e cerca la voglia di andare in palestra? Bha °.°
Il novembre 25th, 2011 alle 17:10
brit s enon hai voglia stai a casa
Il novembre 25th, 2011 alle 17:12
considerato anche il fatto che si può permettere (a differenza di tante di noi)la piscina direttamente in giardino, fior fiori di personal trainer che la seguono 24 h su 24, anche senza andare in palestra, ma direttamente nella sua villa senza fare lo sforzo di andare a correre di sera, magari col freddo e col buio, …ma dai, scandalosa!
Il novembre 25th, 2011 alle 17:46
Eh Brit in effetti si vede che non fai esercizio… e pensare che aveva un così bel fisico una volta!
Il novembre 25th, 2011 alle 18:19
io la amo lo stesso <3 ahahahhahahahahahahhah britney sei favolosa comunque, i suoi concerti sono comunque un belllo show 🙂
Il novembre 25th, 2011 alle 18:29
e si vede che non va più!! condivisibile quanto dice, però alla fine l'immagine fa parte del suo lavoro..e la qualità manca da un pò di anni a questa parte
Il novembre 25th, 2011 alle 19:11
Quanta acidità! E parte dagli uomini vedo… a me Britney non piace, ma la rispetto come qualsiasi persona ammetta, umanamente, una debolezza, qualcosa che la rende appunto umana! Non mi pare non si presenti ai concerti o non balli e non canti. Era un'intervista e sinceramente l'ha resa anche più vera! Rilassatevi 😉
Il novembre 26th, 2011 alle 19:02
cazzo, ma se nn è motivata lei chi deve esserlo?? noi???? lei vende gran parte con l'immagine: bimba mia se nn ci sei ancora arrivata sei messa veramente male.. fossi in lei starei fissa in palestra e nn lavorereialtro che sul corpo..per cercare di avvicinarmi a quello degli anni 2000..dove era una bomba sexy..eheh..
Il novembre 27th, 2011 alle 14:15
ahahahahah a rosiconeeee 😆
vi ricordo che britney fa la CANTANTE, non la FOTOMODELLA per cui veramente non capisco le frasi come "la sua carriera si basa sull immagine" "se non è motivata lei, allora noi cosa dobbiamo dire".. allora un Adele cosa dovrebbe fare?? o una Aretha Fraklin?? o una Christina Aguilera?? dovrebbero x forza perdere 50 kili per poter essere delle cantanti?? ipocrisia portami via 😈
Il novembre 27th, 2011 alle 14:25
@Okay: non credo sia un caso patologico di rosichite acuta, visto che non è più manco tutta sta gran bellezza! Anzi, l'unica cosa che le invidio, se devo essere sincera, sono i fior fior di quattrini che ha in banca o nascosti dentro al materasso! Credo più che altro che sia giusto per una che lavora 8 ore al giorno (arrita a casa sfinita, che si deve occupare di mettere in ordine tutto, cucinare, lavare, stirare e quant'altro senza poter andare a sfogare un po' di stress con del sano esercizio fisico) lamentarsi se una che non fa un diavolo da mattina a sera, che ha tate, tatine, colf, governanti o quant'altro, dice che non ha la motivazione di andare in palestra! XD
Il novembre 27th, 2011 alle 14:31
@ Judith Kyle: scusa ma da come stai parlando sembri tanto una casalinga frustrata xD non è che siccome a voi piace fissarvi sul vostro fisico ma non potete allora ve la dovete prendere con lei che può.. è PALESE che a lei non gliene sbatte più una mazza, anche per come va conciata in giro! e allora?? una cantante deve necessariamente essere figa da paura?? capisco se il post fosse stato su una adriana lima (lei si che deve basare tutto sulla sua immagine) ma ora stiamo parlando di una che fa la cantante 🙄 e ti ricordo che le cantanti più brave sono quasi tutte in carne (bee,adele,aretha,xtina,jennifer husdon ecc ecc).. se sei brava non punti solo sull immagine anzi.
Il novembre 27th, 2011 alle 15:58
No, non sono casalinga frustrata, ma studentessa universitaria e no, non ho mai parlato di immagine io, ma ho semplicemente detto che per una che non fa un cavolo da mattina a sera è difficile non farsi venire la voglia di fare esercizio fisico (che poi non c'entra nulla essere in carne, andare in palestra o farsi una corsetta non può che giovare alla salute, parlo in maniera salutista) visto che hai un sacco di tempo libero a tua disposizione a differenza di chi lavora per otto ore al giorno e ha una casa e una famiglia da portare avanti senza avere aiuti o il tempo libero di cui necessita a sua disposizione XD non so se sono riuscita a spiegarmi questa volta 😀
Il novembre 27th, 2011 alle 17:57
@Okay:
Scusa se mi intrometto, hai pienamente ragione sul fatto che lei è una cantante, e che se sei brava (come Aretha, Adele, o altre che hai nominato tu) non punti solo sull'immagine..
Il problema è che stiamo parlando della Spears, che qualitativamente parlando non è paragonabile a quelle che hai citato tu.. Quindi sì, per lei che non ha una grande voce nè un grande talento, l'immagine è tutto!
Il novembre 27th, 2011 alle 19:28
ma scusa Judith, tu come fai a dire che non ha un cavolo da fare dalla mattina alla sera dato che è in piena promozione del suo tour da 1 anno? O_o cioè cavoli ora io sono fan della spears,però se dice che non ha voglia di fare esercizio fisico non ci trovo niente di male e non capisco tutto questo accanimento, dopotutto chi è che la mattina si alza e pensa "aah che bello, oggi vado a fare palestra! *_*" ma nessuno credo, e pure britney è umana,e se lo può "permettere" di fregarsene proprio xke non fa la modella, ma cmq anche le modelle penso che non vadano molto volentieri a fare esercizio xD chiunque ne farebbe a meno e preferirebbe mangerebbe porcate credo! mi urta tutta questa ipocrisia!
@ Vale: non volevo assolutamente paragonare il talento di britney a quello delle altre cantanti che ho citato sopra ci mancherebbe, era un modo x far capire che per essere una cantante apprezzata non è indispensabile avere un fisico al top!
Il novembre 27th, 2011 alle 22:20
scusate volevo dire *Non sono fan della spears 😛
Il novembre 27th, 2011 alle 23:26
Continuo a pensare che non sia ipocrisia, semplicemente reputo la spears meno giustificata rispetto a una che si spezza realmente la schiena in fabbrica o in qualunque altro posto!XD Per quanto faccia tour e promozioni dorme in alberghi a 5 stelle e a un sacco di persone a sua disposizione al contrario della gente comune! Mi sembra un discorso così semplice dal mio punto di vista! Poi evvia Dio ognuno ha la propria opinione, ma da qui a dire che è da ipocriti ce ne vuole… 🙂
Il novembre 28th, 2011 alle 00:42
ma semplicemente la spears per quanto ha fatto canzoni carine e orecchiabili ( e non le ha scritte lei) non ha assolutamente talento come cantante, ( non ditemi che ha una bella voce perchè non è vero) quindi se non punta sull'immagine non le rimane niente..( a parte tutti i soldi che ha guadagnato prima sob) e infatti si vede, perchè non se la calcola più nessuno
Il novembre 28th, 2011 alle 09:29
@ okay:
non si tratta di ANDARE IN PALESTRA PER L'IMMAGINE..lei ci deve andare E SFORZARSI PERCHè i suoi concerti NON si basano sulla sua voce (come dici tu, adele, aretha..e le grandi voci del nostro tempo) ..ma sullo show!
ergo sul ballo e sul canto (canticchia vah!)e se non ti alleni nel fiato e nel corpo, non lo sostieni il concerto o la performance..E FAi UNA FIGURA DI M. COME ultimamente fa!
non c'entra LA FOTOMODELLA O LA gnoccona DA COPERTINA..il suo lavoro è fatto di tante cose!
Il novembre 28th, 2011 alle 11:20
In tutto questo parlare sento solo molta invidia. Britney non avrà il fisico perfetto, da 20enne ma sicuramente invidiabile per molti. Ha 30 anni e io la trovo sexy anche con qualche chilo in più. (e si sta parlando di 1 o 2 perchè in fondo non è grassa). Comunque apprezzabile la sua verità, al contrario di altre star che vogliono fare le regine, lei da qualche tempo vuole stare con i piedi attaccati alla Terra e io la stimo per questo
Il novembre 28th, 2011 alle 15:44
come ti ADOROOOOOOOOOOO Britttt!!!
caraaaa leiiiii!!!sono come te, vado matta x il cioccolato e vade retrum esercizio fisico ahaahh!!!
Il novembre 28th, 2011 alle 16:18
Anch'io adoro le Snickers,anche se sono una bomba di calorie 😆
Il novembre 28th, 2011 alle 19:14
io sarò pigrissima e potrei dire che la capisco ma se avessi le possibilità che ha lei di personal trainer e un mare di tempo libero, sono sicura che di palestra ne farei, eccome… e non rinuncerei nemmeno a così tanta cioccolata…
Il luglio 6th, 2012 alle 13:39
..vai a lavorareeee!!! che la motivazione poi t viene!! Ma pensa te!!