Dunque, premettendo che, come dice il detto “non bisogna urlare GATTO, finchè non ce l’hai nel sacco“, l’ultimo numero del magazine In Touch Weekly riporta la notizia di una nuova e, soprattutto, CERTA gravidanza di Britney Spears. Se questo fosse vero, permettetemi di dire che questa ragazza è una vera e propria macchina sforna-bambini. Ma andiamo nel dettaglio e vediamo cosa ci raccontano i reporter di In Touch Weekly…
Shokkante notizia: Il 14 novembre, Britney Spears ha confidato ad alcuni amici, tramite e-mail, di aver scoperto di essere incinta di quattro settimane – e di esser certa che il padre del bambino sarebbe J.R Rotem, un noto produttore musicale che usciva con Britney già nel 2006, subito dopo il divorzio da Kevin Federline.
Quando In Touch ha deciso di indagare sullo scoop pensava che sarebbe stata una lunga e complicata faccenda e persino loro sono rimasti stupiti quando J.R Rotem in persona non ha avuto alcun problema a confermare la gravidanza della Spears affermando gioioso “E’ vero, porta in grembo il mio bambino!“.
Il 16 novembre Britney ha nuovamente contattato alcuni amici tramite e-mail, questa volta con un interessante allegato: una copia del responso degli ultrasuoni fatti dal ginecologo, che ovviamente conferma quanto detto fino ad ora.
In Touch, inoltre, riporta queste affermazioni: secondo alcuni amici di Britney, sembra proprio che lei sia convinta che solo un’altra gravidanza possa di nuovo far girare la sua vita nel verso giusto. Brit è convinta che J.R sarà un padre eccezionale, non desidera un marito, ma semplicemente un brav’uomo nella sua vita e in quella del suo bambino in arrivo.
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »O_o
Bene bene, sono contenta per lei, sperando che riuscirà a sistemarsi!
PRIMAAA!!OH MY GOD!!!!!!!!!!!sn allibita... :shock:
Dio boh!!! Non è stata in grado di tenersi stretto un figlio figurati un'altro!! Nah non ci siamo! :???:
se pensa di rimettersi in sesto con una gravidanza.......
bravi, e credeteci pure
...ma non ci credo...
Oh Dio!! Spero ke stavolta sia la volta buona... ho paura ke faccia ancora uno sbaglio... agisce troppo in fretta secondo me!!! Ha a malapena tempo per lei, per la sua carriera, per i suoi figli e il divorzio e adesso deve dedicare del tempo anke a un altro bambino? AHIA! Incrocio le dita spero ke veramente sia la cosa giusta.. purtroppo però la vedo male...
OMG!Spero proprio che non sia vero,Brit ha difficoltà a crescere Jayden e Sean figuriamoci un terzo figlio,prima dovrebbe rimettersi e poi pensare ad altri figli
OMG!!!! :shock: :shock: :shock: no, nn ci possocredere