Ennesima trasformazione per Britney Spears, che nel weekend ha abbandonato la sua chioma bionda per una tinta color castano scuro.
La cantante ha rivelato la trasformazione su Twitter, dove ha postato uno scatto allo specchio nel quale promuove le sue ultime uscite in fatto di profumi.
“Ravvivate il vostro San Valentino diventando ‘Naughty & Nice'”, ha scritto la Spears, ovviamente facendo riferimento alle fragranze Naughty Remix e Nice Remix.
Marchette a parte, che ne dite del nuovo colore di Britney?
Sicuramente non rimaniamo a bocca aperta visto che questa non è certamente la prima volta che la cantate si fa mora: l’abbiamo già vista così nel 2006, nel 2007 e nel 2009.
[poll:13]
View Comments (32)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Secondo me sta meglio così mora, o anche con un castano un pó più chiaro non starebbe male...comunque ha fatto bene a togliere il biondo chiaro.
Per me Britney è bionda!
Allora, per me Britney è Britney quando è bionda, però il castano la ringiovanisce
Per me sta bene in entrambi i modi! ho votato bionda perché è il colore che sicuramente la caratterizza di più ma così castana non mi dispiace per niente, ogni tanto è bene cambiare :) e poi anche secondo me la ringiovanisce ;)
Anche io la preferisco bionda però bisogna ammettere che quando è castana si notano meno le exstecion :p
Ultimamente il biondo la invecchiava troppo, quindi, meglio mora!
Anke secondo la invecchiava troppo bionda...
concordo pienamente!
Ma ha sempre avuto l'attaccatura dei capelli così alta?! A parte questo, personalmente sostengo da un sacco che quel biondo le stava malissimo (era quasi gialla), quindi sono felice di vederla mora.
secondo te???non mi risulta che le donne si stempino..almeno quello dai!non mi sembra abbia la fronte così alta..allora rihanna e la jolie???
Stai calmina che non ho offeso nessuno...semplicemente in questa foto risalta particolarmente l'attaccatura e non avevo mai notato fosse così alta. Fine. Relax!
Dillo a Naomi Campbell che le donne non si stempiano...
il caso di Naomi è diverso, le ragazze di colore stirano i capelli fin da giovanissime e alla fine perdono tanti capelli
io penso che in realtà abbia sempre qualche parrucca...con tutti i trattamenti che s è fatta le saranno rimasti due peli.
Ma poi...quanti cavolo di profumi ha fatto?! O.o
Trovo che stia bene anche mora.
Lei sta bene in entrambi i modi, ma ho votato mora perché trovo che la renda più fine! Però davvero, quanti profumi ha fatto?? Ho perso il conto dal 2005 fino adesso; tra l'altro tempo fa ne avevo preso qualcuno e anche se non li avevo trovati malaccio mi erano sembrati tutti uguali!