Britney Spears allo scoperto con David Lucado

kikapress2 Britney Spears allo scoperto con David Lucado

Foto: © kikapress/
Pacific Coast News

Dopo la fine della relazione con il suo manager Jason Trawick (i due erano prossimi alle nozze), Britney Spears ha ritrovato l’amore. Già da un po’ si rumoreggiava della sua storia con David Lucado, impiegato in uno studio legale della California. Ora le prove: i due piccioncini sono stati paparazzati mano nella mano all’uscita dei supermercati Vons a Los Angeles.

Look casual per entrambi, Britney è apparsa particolarmente trasandata: maglietta rosa, leggings neri, boots ai piedi e un’improbabile coda di cavallo (come al solito, sembra aver litigato con il pettine). Evidentemente, però, alla dolce metà piace anche così. E lei, già dall’inizio della love-story, ha deciso di mostrarsi al suo lui anche in versione “casalinga”.

Ti potrebbero interessare anche...

17 commenti

17 commenti a “Britney Spears allo scoperto con David Lucado”

  1. Lory ha scritto:

    Non riuscirò mai a comprendere l'assurdo abbinamento "vestiti estivi-stivali di pelliccia superinvernali"…

  2. elena ha scritto:

    Vero Lory. comunque lui ha fatto veramente un colpaccio, te credo che non gli importa di cosa lei si mette addosso. più che altro cosa ha fatto al mento la povera brit? io penso sempre che sia da apprezzare per la sua coerenza comunque, è sempre stata così ed è sempre piaciuta lo stesso

  3. Barbara ha scritto:

    Mamma mia che brutti!! Ma lei non può mettersi un paio di scarpe normali e pettinarsi? E lui un paio di jeans? o.0

  4. Danielle ha scritto:

    …..Già gli ugg sono brutti di suo, se poi ci aggiungi la pelliccia e il fatto di essere a Los Angeles, dove la temperatura sarà praticamente estiva, l'insieme è proprio inguardabile.

  5. Vale ha scritto:

    Ha già un "nuovo amore"???
    Questa ragazza non sa proprio stare da sola………..

  6. *Cla* ha scritto:

    l'ho pensato anche io, non arriva a rompere con uno che ne ha già un altro… non credo sia il modo migliore per rimettersi veramente in sesto.

  7. eFFy ha scritto:

    Io non ci vedo nulla di male se un'artista ogni tanto decide di farsi vedere con look casual/trasandati! non sta sfilando su un red carpet, sta andando a fare la spesa quindi può vestirsi come le pare e piace! secondo me esprime più sicurezza e normalità una che non si fa problemi a mostrarsi così piuttosto che una che si ostina a voler sempre dare l'immagine "perfetta" di sé stessa…

  8. dani ha scritto:

    Va bene quando capita e l'occasione lo permette mostrare il proprio lato non esattamente chic,però la combinazione ugg col pelo-magliettina estiva (tra l'altro,a mio modesto parere,troppo corta per quei pantacollant –> non sono pantaloni!) non si può davvero guardare! Lasciamo stare i capelli e il trucco,giustamente una non può sempre stare con parrucchiera/truccatrice attaccate al didietro,però almeno darsi un'occhiata allo specchio dopo essersi vestite,non ci vuole tanto…

  9. sora cesira ha scritto:

    io sono per il partito di chi crede che per stare comode non ci sia bisogno di essere sciatte, però come ha detto Elena lei è sempre stata così e piace anche per questo, del resto è simpatica anche a me.

  10. Kika ha scritto:

    Non si tiene più per niente…. pazienza i vestiti ma neanche un filo di trucco e ha una coda da una che è appena uscita da casa dopo aver fatto le pulizie….

  11. Ale ha scritto:

    la stimo come cantante ma non riesco a concepire come faccia a conciarsi come un roito. ok che stai andando al supermercato e non ad un concerto, ma perchè nessuno in famiglia le dice che sembra uno spaventa passeri vestita e "pettinata" in quel modo???

  12. mrsmacabrette ha scritto:

    https://www.thegossipers.com/gossip/jennifer-e-vio… ——–> questo è casual.

    Poi vabbé, contenta lei, contenti tutti. La coda così però proprio non si può vedereeeeee!

  13. Renata ha scritto:

    Ohia ohia.. Brit come si è imbruttita dopo la crisi che ha avuto… mi dispiace per questo.. Oggi non la ascolto neanche.. = ( Sulla maglietta che indossa c'è la faccia della modella ungherese di Barbara Palvin.

  14. morgana ha scritto:

    Io mi vesto cosi, tranne gli orrendi stivali, per fare le pulizie in casa! Proprio due tamarri..

  15. sara ha scritto:

    A me lei piace. Preferisco lei che le altre stupide galline rifatte e snob.

  16. Vale ha scritto:

    Se è per questo, anche Britney è rifatta (seno) :S

  17. Lory ha scritto:

    Non è che se una ci tiene un po' alla sua immagine allora è per forza snob e rifatta… Con tutta l'ammirazione che ho per Britney, che è sempre stata una delle mie cantanti preferite, QUI è veramente messa male… Non è il caso di mettersi in tiro per andare al supermercato, ma non è nemmeno il caso di andarci praticamente in pigiama!