Continuano le audizioni per X-Factor US, con un tour che questo mercoledì ha portato a Providence i tre giudici del programma: Simon Cowell, Demi Lovato e Britney Spears.
Ovviamente noi ci vogliamo concentrare solo su quest’ultima, arrivata al Dunkin Donuts Center della città con un abito rosso e con il decolleté ben in vista. La cantante è stata accolta da una folla di fans urlanti, la maggior parte dei quali in attesa di sottoporsi al giudizio dei tre guru e cercare di entrare a far parte del cast del programma.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »E' splendida, non c'è altro da dire. Davvero sexy! La Dovato anche se più giovane completamente in ombra.
:D BRITNEY WE LOVE U!
Ma io voglio un cd non che diventi come Simona Ventura uffaaaaaaa
evviva brit!
Sta bene :)
La trovo molto bene e stranamente mi piacciono anche i suoi capelli...
che bella nell'ultima foto soprattutto!!
ma no dai!! non sta malissimo ma non sta neanche bene, bisogna essere obbiettivi! si è messa un vestito troppo strizzato, sembra che non ci stia più dentro..non le dona per niente..e poi anche un pò volgarotta.. no insomma.
te ghe rasun!
But Britney is Britney!!!
Non capisco perché continui a strizzarsi in questi abitini corti e fasciatissimi, che per la sua corporatura (bassa e tarchiata, non ho detto grassa, c'è differenza!!) non vanno decisamente bene.
Una linea più morbida le starebbe divinamente.
guarda che nn è bassa... è alta 1.68 normale..
Fucilatemi pure, ma a me sembra una "cougar" in libera uscita che si dà alla pazza gioia. Non mi piace...