Britney Spears a Los Angeles con i figli e Charlie

Britney Spears Charlie Ebersol Britney Spears a Los Angeles con i figli e Charlie

Foto: laj©Mavrix/ kikapress.com

Britney Spears è innamorata e non ne fa mistero.

Fotografata a Los Angeles durante una partita di calcetto dei figli Jayden e Sean, l’icona del pop non ha mollato la presa sul suo Chalie Ebersol neppure un attimo.

Britney e Charlie Britney Spears a Los Angeles con i figli e Charlie

Foto: laj©Mavrix/ kikapress.com

Jenas stretti e top corto che mette in mostra l’ombelico, Britney è felice ed in perfetta forma, merito dei suoi allenamenti, certo, ma anche della una ritrovata serenità conquistata grazie alla storia d’amore col produttore tv.

 “Sono davvero fortunato perché è una donna fantastica” ha dichiarato Charlie in una recente intervista “Non puoi non vedere tutto quello che ha realizzato negli anni. La cosa che mi piace più di tutto è passare del tempo nella quiete. Stiamo bene perché non usciamo e non avviene per caso, è una decisione intenzionale”.

Britney e Charlie LA Britney Spears a Los Angeles con i figli e Charlie

Foto: laj©Mavrix/ kikapress.com

Qualcuno è pronto a giurare che i due stiano già programmando il matrimonio e, a giudicare dall’intimità raggiunta, la cosa non ci sembra affatto improbabile.

Voi cosa ne pensate di Britney innamorata?

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Britney Spears a Los Angeles con i figli e Charlie”

  1. Danielle ha scritto:

    ..il pettine..questo sconosciuto!

  2. MrsMacabrette ha scritto:

    Se mia madre fosse venuta a vedermi giocare vestita così, personalmente mi sarei vergognata un sacco. Va bene la forma ritrovata e tutto quanto, ma non mi pare una mise da partita di calcio dei figli!

  3. Alessia ha scritto:

    Jeans e top. cosa doveva mettere scusa?

  4. MrsMacabrette ha scritto:

    A mio modesto parere qualcosa di un pochetto più lungo. Mai viste madri con tanta pancia di fuori alle partite dei figli nella mia vita.

  5. BlueAriel ha scritto:

    La cosa strana è che lui dice:” non puoi ignorare quello che ha fatto”. Seee, quello che i suoi manager e produttori musicali hanno saputo creare e sfruttare casomai, l’ennesima lolita senza talento che faceva musica di plastica e vendeva grazie all’immagine. Per carità, a modo suo sarà anche stata una stellina del pop, ha lasciato il segno per le canzoni scritte e arrangiate da altri e per i video ben impostati, anche perché aveva poca concorrenza, ma che abbia creato qualcosa da sola, proprio ne dubito. Comunque non sta male in queste foto, e se lo dico io che non sono certo una sua estimatrice vuol dire tanto 😉