In questi giorni Britney avrebbe dovuto recarsi nello studio di Timbaland a Virginia Beach per preparare un performance in coppia con il suo ex, Justin Timberlake.
Tutto era pronto,Justin aveva scritto il pezzo appositamente per lei,per un suo ritorno col botto!
Il duetto avrebbe sorpreso tutti e si parlava di inserirlo tra le performance dei VMAs il 9 Settembre.
Ma all’ultimo momento è arrivato il misterioso rifiuto di Brit, che ha mandato Timbaland su tutte le furie e,da vero gentiluomo,si è precipitato a dire che la Spears è pazza (ancora?), che questo duetto avrebbe segnato il suo definitivo ritorno sulle scene.
Sempre a suo dire Britney avrebbe un disperato bisogno di aiuto ma non accetta consigli da nessuno e per questo la sua risalità sarà molto più complicata.
Nessun commento invece da parte di Justin che con tutta probabilità aprirà lo show con una nuova canzone in coppia con Madonna.
Il portavoce di Britney invece fa sapere che in questo momento si sta seriamente preoccupando dei suoi figli,che potrebbero essere affidati all’ex marito, Kevin Federline,e alla realizzazione del prossimo album.
Evidentemente Brit vuole semplicemente farcela da sola,senza l’aiuto di nessuno.
Il agosto 23rd, 2007 alle 10:29
Vabbé, nemmeno io farei un duetto con uno che mi da della pazza etc…
Il agosto 23rd, 2007 alle 10:35
Per me lei ha fatto bene a rifiutare! Timbaland si è offerto di produrre il tutto solo per un ritorno economico altro che aiuto.
E Justin non ce lo vedo nella parte del buon samaritano, non l’ha mai aiutata nei momenti neri, anzi si è sempre affrettato a dire che non erano affari suoi.
Mentre adesso che sa che tutti aspettano il ritorno di Brit, che sarà clamoroso,si affretta e le scrive addirittura una canzone. Troppo comodo così.
Il agosto 23rd, 2007 alle 10:45
io continuo ad avercela cn Britney.. caspita, sa di avere bisogno, e allora checavolo fatti aiutare punto e basta che così siamo tutti più contenti
Il agosto 23rd, 2007 alle 11:06
SI MA SE LE VA A CERCARE!ANCHE LEI PERò DAI…
Il agosto 23rd, 2007 alle 11:07
Io penso che invece di un aiuto per il suo ritorno, avrebbe bisogno di un aiuto nella vita.. E di un buono psicologo per superare queste difficoltà…
Il agosto 23rd, 2007 alle 11:11
brava bea!sono d'accordissimo con te. invece non sono d'accordo con dolcebimba. justin, in un'intervista ha detto: tutti mi dicono di aiutare la mia ex britney, ma io non capisco perchè dovrei. io l'ho già dimenticata da un pezzo!" beh, una persona che parla così mi fa piuttosto schifo e britney fa benissimo a non voler duettare con lui perchè a justin britney è sempre andata bene fino a quando faceva i soldi,già da quando stavano insieme. JUSTIN SEI PESSIMO ❗ ❗ ❗ 👿
IDEM TIMBALAND, STUPIDO IDIOTA PRIVO DI TATTO ❗ ❗ ❗ 👿
Il agosto 23rd, 2007 alle 11:11
concordo con dolcebimba… x me brit dovrebbe far aiutare… un pò, e poi timbaland è un grande della musica… x me più avanti se ne pentirà…
Il agosto 23rd, 2007 alle 11:12
Ha ragione Mr. Spears, insomma avrebbe potuto accettare, e mettere da parte le amarezze del passato, ora si parla del suo ritorno…
Il agosto 23rd, 2007 alle 11:32
graaaaaande bri!
c a z z o ma tu sei BRITNEY SPEARS! chi ha bisogno del signor justin timberlake? nessuno!
go britney!
Il agosto 23rd, 2007 alle 11:35
..avete tt ragione, a lei le serve sicuro aiuto.. anke x il suo ritorno.. ma ora nn puo sicuro mettersi in cs tanto impegnative. ha due figli! e l'ex nn vede l'ora k lei faccia una delle sue. k si stia un po al suo posto, e qnd le cs sn dinuovo "normali" pensi alla musica. ora dv pensare alla sua salute e a qll dei figli!!
Il agosto 23rd, 2007 alle 11:35
..avete tt ragione, a lei le serve sicuro aiuto.. anke x il suo ritorno.. ma ora nn puo sicuro mettersi in cs tanto impegnative. ha due figli! e l'ex nn vede l'ora k lei faccia una delle sue. k si stia un po al suo posto, e qnd le cs sn dinuovo "normali" pensi alla musica. ora dv pensare alla sua salute e a qll dei figli!!
Il agosto 23rd, 2007 alle 12:12
**Nessun duetto con JT & VMA's non cancellati!**
Contrariamente a quanto riportato da Page Six, Britney Spears non ha cancellato i suoi programmi di registrare un duetto con l'ex Justin Timberlake. Infatti, una fonte molto vicina a Britney riferisce a UsMagazine che nessun progetto di questo tipo è mai esistito!
Secondo la fonte "Non ci sono mai stati assolutamente progetti per Britney e Justin di incidere un duetto insieme".
La fonte continua, "Ci sono state molte discussioni sulle persone con cui Britney sta lavorando e Justin non fa parte di queste. Niente su Justin è mai stato discusso. Justin ad ogni modo non avrebbe neanche il tempo per farlo tra gli impegni per l'HBO special, le sue cose per i VMA e il lavoro con Madonna".
Allo stesso tempo la fonte chiarisce le voce di Page Six riguardo la casa discografica di Britney e le sue presunte azioni su Britney. "Jive è ancora in supporto di Britney e non ha dubbi che renderà quando arriverà il momento. Hanno investito in lei ma ovviamente sono un po' nervosi per la performance perchè nessuno sa esattamente che cosa andrà a fare. Ma lei sta lavorando affannosamente per metterlo su. La Jive non vede semplicemente l'ora di far sentire la musica alla gente per dimostrargli cosa Britney ha effettivamente fatto".
Credit.: UsWeekly/BFCforum
Il agosto 23rd, 2007 alle 17:35
secondo me (nel caso il contatto tra i 2 cantati ci fosse stato veramnte) le sarebbe convenuto fare un duetto con jt così da rilanciarsi ufficialmente nello showbiz…ma bisogna anche pensare che lei ha tanti problemi a parte l'album , ha il problema dei figli e poi c'è quella specie di aguzzino dell ex marito che non aspetta altro che una mossa falsa per avere la custodia dei figli (la fa passare per pazza ma non si deve dimenticare che era lui che andava con le prostitute e fumava erba ecc….)
Il agosto 23rd, 2007 alle 17:41
Io Timbaland nn lo sopporto!! 👿 Sta smp in mezzo e qll cm Justin nn hanno ancora capito ke nn hanno nessun bisogno di lui! Cmq anke se m sarebbe piaciuto rivedere insieme Brit e Justin penso ke lei abbia fatto bn a rifiutare xkè la gente avrebbe pensato solo al gossip e nn alla canzone! 😉
Il agosto 23rd, 2007 alle 17:49
Povera Brit!Uffa nn a fatto iente di male!
Il agosto 23rd, 2007 alle 17:53
nn penso che Brit abbia bisogno di Justin per ripartire ,,,lei è bravissima e vedrete che sarà prima nelle classifiche come qualche anno fa.
Grande Brit !!!
Il agosto 23rd, 2007 alle 18:52
esatto ricreduto,anch'io ho letto quella news,britney e justin nn hanno MAI pensato di fare una canzone insieme!!è TUTTA UNA BUFALA!!
Il agosto 23rd, 2007 alle 20:02
britney è sempre stat una persona che vuole farcela da sola in tutto…avrà avuto le sue buone ragioni per rifiutare..non vuol dire che sia pazza…io non definisco una persona pazza se abbandona il mondo dello spettacolo per la famiglia..definisco pazzo il contrario..britney è una grande per questo!
Il agosto 23rd, 2007 alle 20:18
ma e sl ke una viziata !!!!!!
Il agosto 24th, 2007 alle 09:42
mha..a prescindere che a me la spears non è mai piaciuta ne musicalmente ne come persona secondo me le sarebbe convenuto molto duettare con justin….
Però con tutti i casini che ha combinato (anche perche i midia sono assurdi con lei però) meglio che per ora faccia la buona madre e poi magari la pop star
E se tornerà "quella di un tempo" buon per lei.
Il agosto 24th, 2007 alle 15:23
pelataaaaaaaaaaa….ciao fre….siamo noa!!!!! cmq…pelataaaaaa…psicopaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaann può duettare con justin!!!!!! skifoooooooooooooooooooooooooooo
Il agosto 24th, 2007 alle 15:23
ciao freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😛
Il agosto 25th, 2007 alle 12:54
uuuuuuuuuuuuu mitike ciao anke a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi amooooooooooooooo w xtina ovviooooooooo 😀
Il agosto 25th, 2007 alle 17:42
sn daccordo kn bea! britney ha avuto ragione questa volta! ha fatto bene a rifiutare di andare a registrare kn il suo odioso ex; pensando bene di occuparsi dei suoi figli!!! 😡 ❗ ❗
Il agosto 25th, 2007 alle 18:51
Ma lo volete capire ke è da secoli ke si vocifera su un possibile duetto tra justin e britney, ma ke sn tutti solamente rumors?! Britney nn ha rifiutato l'aiuto di Timberlake, semplicemente xkè fra loro nn c'è mai stato un progetto x 1 futura registrazione!