E’ bello vedere che dopo la decisione del giudice Britney stia cercando di muoversi nella giusta direzione. Il non avere ancora preso la patente calforniana dopo anni di residenza a Los Angeles era uno dei punti a sfavore della cantante, che in questi giorni si è mossa per ottenerne una (meglio tardi che mai).
Qui sopra la vedete in macchina con il documento temporaneo ritirato alla DMV (la motorizzazione locale) in attesa che le arrivi la patente vera e propria a casa.
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »eee la prima!!! daje brittttttttttttttttt e cmq giusto x far notare qnt kevin voleva i bambini con lui il primo gg ke li aveva li ha dati alla baby sitter..
briiiit! insomma, se abitavi a los angeles, andavi a far shopping in autobus, o prendevi direttamente ed ILLEGALMENTE la macchina? (mi sa più la seconda...) eddaiiiiiiiiiiii...
Ma nn e' 1po' tardi x rimediare? :???: Dovevi pensarci prima Britney :!: :neutral:
ma secondo me ha un deficit mentale questa! cioè, si procura la patente californiana, dopo ke vive ormai da aani a los angeles, solo lo stesso giorno in cui il giudice, ha deciso ke i figli dvvn andare in affido al padre!! e il bello è ke lei sembra pure felice e contenta, km se nulla fosse successo! e nn dite ke nn è così! se lei avessse voluto veramente bene ai suoi figli, avrebbe fatto di tutto per migliorare, e fare i suoi doveri di madre! cosa ke invece nn le è passata neanke per l'anticamera del cervello! ma si è invece preoccupata di fare 2 nuove canzoni da skifo, e di farsi prendere in giro da tutto il mondo, dopo, la figuraccia dell'esibizione agli mm2007, cantanto (km sempre in playback) e muovendosi km una pera!! ma vai a cercare di cominciare una vita nuova! :roll: :roll: :???:
infatti kevin ha lasciato badare i bimbi alla baby-sitter già dal primo giorno.cmq l'affidamento dei bimbi al padre è provvisorio!se britney si comporterà più responsabilmente le potrebbero ridare i bimbi
**La verità sull'affidamento**
Britney e' molto ottimista sul fatto che riavra' indietro i suoi figli appena avra' completato la lista di cose da fare dettatagli dalla Corte", questo e' quello che ha dichiarato a People Sam Lufti, amico stretto della cantante. Sam ricorda che la custodia per Kevin e' assolutamente temporanea.
"Abbiamo compilato tutti i documenti necessari che servivano per risolvere la cosa" e ha aggiunto che Britney e' di buon'umore, senza problemi e molto ottimista (le foto lo testimoniano).
Lufti ha detto a People che quello che non ha portato all'adempimento delle regole e' semplicemente un malinteso.
"Incompatibilita' di programma e errori di comunicazioni le hanno fatto credere che la scadenza per quegli appuntamenti fosse per fine settimana, mentre eran per lunedi'". Lufti aggiunge: "Ad ogni modo, una volta aver capito cosa stava succedendo, abbiamo completato la lista delle cose da fare... quindi tutto sta andando per il meglio".
certo k xò ne combina 1a ogni gg.....nn c si può prp fidare... :sad:
no nn si fa....no no prp no...
senti avril la migliore x sempre,prima di criticare tanto la carriera di britney ke è sempre andata alla grande,pensa al tuo idolo avril ke fa schifo,si crede rockettara e invece sta diventando paris 2 la vendetta.e kmq è meglio ke britney rimedi anke in ritardo piuttosto ke mai
scusa I LoVe Me,mi spieghi cos'ha fatto? si è presa la patente! mica è un guaio,sai! w britney :razz:
speriamo bene....