Come avrete già sentito ieri Britney ha perso la custodia dei bambini, ma quello che si sta cercando di capire è il perchè, visto che neanche un mese fa il giudice aveva momentaneamente confermato la custodia congiunta 50/50 con Kevin Federline.
Secondo TMZ la custodia è stata tolta a Britney a causa della suo totale disinteresse per ciò che il giudice le aveva prescritto di fare nell’ultima sentenza:
– Incontri con un drug counselor personale
– Test antidroga
– Corso per genitori
– Firmare l’ordine del giudice
La cantante non avrebbe fatto nessuna di queste cose, e questa sarebbe la ragione per cui ha perso la custodia fisica di Sean Preston e Jayden James, che passa totalmente a Kevin. Come se non bastasse le era stato proibito di guidare con in macchina i bambini se prima non avesse ottenuto la patente californiana, cosa che invece Britney ha fatto più volte nelle ultime settimane.
Intanto qui sopra potete vedere Britney non molte ore dopo la decisione del giudice, che sarà valida da domani a mezzanotte.
View Comments (27)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »il test anti-droga l'ha fatto gia' 2 volte<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>
povera donna.. non è giusto.. anke se è totalmente schizzata.. :roll:
dalla foto sembra quasi contenta.... però poverina mega mi dispiace... già tutto quello che le sta succedendo e poi anke i bambini... cmq sn felice che sia tornata almeno un po' in forma...almeno qll fisica...
Vien da chiedersi se la testa di questa ragazza se n'è andata di recente oppure se non c'è mai stata. Fregarsene delle disposizioni del giudice non è stata una buona mossa. Sciocca lei e quelli che le stanno intorno e dovrebbero consigliarla. Oppure Britney ha già raggiunto il delirio da onnipotenza e quindi si fida solo di se stessa. Del resto quale consigliere potrebbe averla supportata nell'infelice esibizione canora di qualche settimana fa? I tempi erano davvero maturi o non sarebbe il caso di fermarsi ai box e tentare di ricominciare davvero? (magari solo come donna e non necessariamente come Star musicale...).
E sul fatto che sia giusto o meno, inviterei a riflettere: stiamo parlando della custodia di due bambini, gli unici di cui il giudice giustamente è tenuto a preoccuparsi.
Del resto chi fra voi lascerebbe dei bambini piccoli nelle mani di una persona probabilmente dedita all'abuso di alcool, di droghe e che non riesce a garantire nemmeno un livello decente di equilibrio mentale?
rinchiudetela. è matta come un cavallo!
c'è troppo qualunquismo nella risposta 4, per quanto controtentenza credo che la Brit stia meglio senza figli, non tutti nascono per fare i genitori. i bambini staranno meglio e lei anche, infondo è una star, non per forza una donna comune. basta ipocrisie.
il testo antidroga l'ha fatto!almeno così ho letto 1/2 giorni dopo la disposizione del giudice.bah a questo punto c'è da chiedersi qual è la verità?cmq dite che con kevin starà meglio?io nn credo proprio!e poi perchè dire che è schizzata,impazzita se alla fine nn abbiamo mai visto nessuna azione "da pazza"da parte sua?
cmq l'ha persa provvisoriamente.
:grin: Mi dispiace ma doveva pensarci prima... però mi disp troppo!! Ragazzi posso chiedervi un favore? Dove prendono queste foto?? Cioè da che sito?? Ad esempio dv trovo (IL LINK) della foto sui nuovi video di Aguilera e Avril lavigne??? X FAVORE!! Ho guardato su google ma queste foto non ci sn... dv posso trovarle'??
qualunquismo? Uhm impariamo ad usare i neologismi...allora ni.ke seguendo il tuo ragionamento britney è una egoista, perchè ha messo al mondo 2 bambini e poi se ne è sbattuta completamente. Son d'accordo col tuo discorso se però una persona rimane coerente con sè stessa e i figli non li fa, britney li ha fatti, nessuna l'ha costretta a farsi mettere incinta, quindi si prendesse le proprie responsabilità. Poi che vuol dire che lei è una star e non per forza una persona comune, ma che ragionamento è? Non siamo tutti genitori allo stesso modo? Essere una star non ti da il diritto di comportanti in un modo anzichè in un altro, non sei al di sopra della legge nè delle opinioni, se il giudice ha deciso così voleva dire che britney non era in grado. Una sentenza si rispetta non si confuta.