Britney ha perso la custodia: ecco perché

britneyspearsperso1 Britney ha perso la custodia: ecco perché

Come avrete già sentito ieri Britney ha perso la custodia dei bambini, ma quello che si sta cercando di capire è il perchè, visto che neanche un mese fa il giudice aveva momentaneamente confermato la custodia congiunta 50/50 con Kevin Federline.

Secondo TMZ la custodia è stata tolta a Britney a causa della suo totale disinteresse per ciò che il giudice le aveva prescritto di fare nell’ultima sentenza:
– Incontri con un drug counselor personale
– Test antidroga
– Corso per genitori
– Firmare l’ordine del giudice

La cantante non avrebbe fatto nessuna di queste cose, e questa sarebbe la ragione per cui ha perso la custodia fisica di Sean Preston e Jayden James, che passa totalmente a Kevin. Come se non bastasse le era stato proibito di guidare con in macchina i bambini se prima non avesse ottenuto la patente californiana, cosa che invece Britney ha fatto più volte nelle ultime settimane.

Intanto qui sopra potete vedere Britney non molte ore dopo la decisione del giudice, che sarà valida da domani a mezzanotte.

Ti potrebbero interessare anche...

27 commenti

27 commenti a “Britney ha perso la custodia: ecco perché”

  1. SHADOW ha scritto:

    il test anti-droga l'ha fatto gia' 2 volte<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>

  2. gggiuli– ha scritto:

    povera donna.. non è giusto.. anke se è totalmente schizzata.. 🙄

  3. taylor ha scritto:

    dalla foto sembra quasi contenta…. però poverina mega mi dispiace… già tutto quello che le sta succedendo e poi anke i bambini… cmq sn felice che sia tornata almeno un po' in forma…almeno qll fisica…

  4. esteban ha scritto:

    Vien da chiedersi se la testa di questa ragazza se n'è andata di recente oppure se non c'è mai stata. Fregarsene delle disposizioni del giudice non è stata una buona mossa. Sciocca lei e quelli che le stanno intorno e dovrebbero consigliarla. Oppure Britney ha già raggiunto il delirio da onnipotenza e quindi si fida solo di se stessa. Del resto quale consigliere potrebbe averla supportata nell'infelice esibizione canora di qualche settimana fa? I tempi erano davvero maturi o non sarebbe il caso di fermarsi ai box e tentare di ricominciare davvero? (magari solo come donna e non necessariamente come Star musicale…).
    E sul fatto che sia giusto o meno, inviterei a riflettere: stiamo parlando della custodia di due bambini, gli unici di cui il giudice giustamente è tenuto a preoccuparsi.
    Del resto chi fra voi lascerebbe dei bambini piccoli nelle mani di una persona probabilmente dedita all'abuso di alcool, di droghe e che non riesce a garantire nemmeno un livello decente di equilibrio mentale?

  5. ugly_betty ha scritto:

    rinchiudetela. è matta come un cavallo!

  6. ni.ke ha scritto:

    c'è troppo qualunquismo nella risposta 4, per quanto controtentenza credo che la Brit stia meglio senza figli, non tutti nascono per fare i genitori. i bambini staranno meglio e lei anche, infondo è una star, non per forza una donna comune. basta ipocrisie.

  7. trilly ha scritto:

    il testo antidroga l'ha fatto!almeno così ho letto 1/2 giorni dopo la disposizione del giudice.bah a questo punto c'è da chiedersi qual è la verità?cmq dite che con kevin starà meglio?io nn credo proprio!e poi perchè dire che è schizzata,impazzita se alla fine nn abbiamo mai visto nessuna azione "da pazza"da parte sua?

  8. trilly ha scritto:

    cmq l'ha persa provvisoriamente.

  9. Debora ha scritto:

    😀 Mi dispiace ma doveva pensarci prima… però mi disp troppo!! Ragazzi posso chiedervi un favore? Dove prendono queste foto?? Cioè da che sito?? Ad esempio dv trovo (IL LINK) della foto sui nuovi video di Aguilera e Avril lavigne??? X FAVORE!! Ho guardato su google ma queste foto non ci sn… dv posso trovarle'??

  10. MU ha scritto:

    qualunquismo? Uhm impariamo ad usare i neologismi…allora ni.ke seguendo il tuo ragionamento britney è una egoista, perchè ha messo al mondo 2 bambini e poi se ne è sbattuta completamente. Son d'accordo col tuo discorso se però una persona rimane coerente con sè stessa e i figli non li fa, britney li ha fatti, nessuna l'ha costretta a farsi mettere incinta, quindi si prendesse le proprie responsabilità. Poi che vuol dire che lei è una star e non per forza una persona comune, ma che ragionamento è? Non siamo tutti genitori allo stesso modo? Essere una star non ti da il diritto di comportanti in un modo anzichè in un altro, non sei al di sopra della legge nè delle opinioni, se il giudice ha deciso così voleva dire che britney non era in grado. Una sentenza si rispetta non si confuta.

  11. esteban ha scritto:

    Qualunquismo?
    Forse noioso buonsenso, direi.
    Il fatto è che tante volte nei commenti di questo sito si raccolgono sfilze di "come sono cariniiiii….", "li adorooo…", " così stai benissimo…" e altre leggerezze varie. E in fondo questo non è un sito di moralisti o che cerca di tracciare il solco tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Ma sta di fatto che, al di là dell'affetto per il proprio beniamino musicale o cinematografico, ogni tanto bisogna saper guardare come stanno le cose realmente e mettere a fuoco un po' meglio le cose. E questo quello che volevo fare io. Cioè invitare i visitatori a comprendere come la decisione del giudice possa non essere sbagliata e come non siamo necessariamente di fronte a un ingiustizia. Britney semplicemente non è adatta a fare la mamma? Possibilissimo, anzi probabile. Ma di fatto è mamma e se, come ci viene fatto sembrare (perché tutta tutta la verità nessuno di noi la conosce), non è in grado di svolgere questo ruolo, beh allora venga la decisione di toglierle la tutela dei bimbi.

    Infine, sul fatto che Britney possa essere una star e non una donna comune, beh, permetti che io abbia qualche riserva in proposito…

  12. I LoVe JEsSE ha scritto:

    Poverina mi dispiace troppo…questa nn ci voleva…I bambini non possono stare con quel deficiente…moooooolto meglio Brit…e poi xkè la chiamate pazza???? boooh…dai Brit sii forte, ce la farai

  13. gio88 ha scritto:

    cos a cosa mi da fastidio perchè alla fine vince quello st***o egoista del marito….

  14. cri… ha scritto:

    mannaggia kevin federline..adesso sarà contento visto ke brit lo deve mantenere!!!!!!!!..nn diko ke il signorino nn vuole bene ai figli …xò ha kiesto questo affidamento anke x un sekondo fine..visto ke britney doveva dargli i soldi degli alimenti fino a novembre!!!adesso invece sikkome è ankora affamato dei soldi di brit…ha trovato un altra skusa x prenderseli!!!odioso vattene a lavorare!!…brit tanto riuscira a riprendere la custodia!!!..brit 6 la numero 1!!!

  15. Elisa ha scritto:

    Ma come potete pensare che i bambini possano stare meglio con quello s*****o di kevin, dategli un paio di giorni e toglieranno la custodia anche a lui. Ma non potrebbe togliersi dalle scatole. Cmq spero che Brit riottenga la custodia soprattutto per Sean e Jayden.

  16. Alessia ha scritto:

    e cm al solito i miei commenti nn vengono scrtt.. mesa ke so io un po cretina!! cmq 1 nn i test anti droga li ha fatti 2 la patente californiana deve exere presa entro i primi 10 anni di residenza nn x frz subito qnd.. e poi si poxono dare quei 2 gioielli a uno stronzo cosi? (scusate la parola)uno ke qnd brit glieli ha portati x i vma li ha lasciati a nn so ki ed è andato ad una festa?? no io credo di no e sxo ke il giudice cambi idea .a un ultima cosa io direi di nn scrivere frasi del genre "qst è una foto di britney poko dopo la decisione del giudice ecc ecc" alias a britney nn gliene frega nnt dei suoi figli xk almeno x me nn è x nnt vero…

  17. baby ha scritto:

    Non sono un giudice, non ho nessuna esperienza in fatto di diritto familiare e non conosco Britney, quindi non mi permetto di giudicare. Spero solo che la decisione del giudice sia stata ben ponderata, dal momento che i bambini sono stati affidati a uno che ha abbandonato la prima moglie (o fidanzata, quello che era) incinta per sposare una miliardaria (per amore?!)e che durante il matrimonio con Britney ha fatto uso di alcool e droga e ha tradito la moglie. Non é mia intenzione difendere Britney Spears, ma Kevin é davvero il perfetto padre che sembra? Speriamo di si.

  18. Vale. ha scritto:

    mi dispiace tantissimo per lei…anche se non sono una sua fan…però se ci teneva ai suoi figli poteva combattere di più per riaverli. Tra cui eseguire le richieste del giudice

  19. I LoVe Me ha scritto:

    è tot inaffidabile è xk qst k le hanno tlt la custodia…..anke io gliela arei tolta—>nn so voi?!? 😕

  20. angie ha scritto:

    KI SONO TUTTE QUELLE PERSONE CHE LA DIFENDEVANO L'ALTRA VOLTA??QUANDO PIANGEVA??MA PER FAVOOOOREEEEEEEEEE!!!! :mrgreen:

  21. ilary ha scritto:

    britney tesoro…

    uffa…poverina…e glieli danno a quel cretino di kevin..ke rabbia!

    e cmq quella foto che sarebbe a significare..ma per favore..volete dimostrare ke non gliene fotte niente di aver perso la custodia? ma fatemi il piacere…britney io sono con te!

  22. Mad Girl ha scritto:

    Secondo me..se lei è una buona madre o no, non spetta a noi dirlo..dal momento che noi valutiamo solamente dalle foto che i paparazzi scattano..Mica ci stiamo 24 ore su 24 con Britney..Che ne sapete se ancora beve alcool o si droga..!!E poi..guardando i commenti, leggo questa frase : "lei non riesce a garantire nemmeno un livello decente di equilibrio mentale?"..Vorrei sapere se tu sei stato il suo psicologo..Perchè riuscire a capire lo stato mentale di persone con cui non hai mai parlato è sovrannaturale..O sei la reincarnazione di qualche fondatore della psicologia..oppure non lo so!

  23. giuly ha scritto:

    ho sentito che il motivo della decisione è stato l'incidente,la probabile prigione, e tutte la storia che è senza patente. cmq dico solo che i bambini sono in mano a una persona che quando l'ex ragazza ha voluto la custodia dei primi due figli non ha battuto ciglio, ma adesso fa il diavolo a quattro. e' senza lavoro senza soldi e gli alimenti ha finito di prenderli da un pò di mesi. affidamento figli=alimenti. poi ognuno trae le proprie conclusioni cmq penso che lui è meglio perderlo che trovarlo

  24. paris(non riferito a ha scritto:

    avevo lasciato un commento ma non è stato postato….
    io penso che questa è una situazione delicata
    che sia britney spears o la signora pinco pallino,qua si tratta del benessere di due bambini
    se la signorina spears anche dopo questi ultimatum,ha fatto finta di nulla
    beh la decisione del giudice è giusta
    non si puo' provare questo totale disinteresse verso i figli

  25. jEsSe GiRl ha scritto:

    ma povera………… ke sfiga….

  26. E.m.O.F.a.i.r.Y. ha scritto:

    BAH!!!!!!!! Dite ke non si può giudicare da quello ke si vede nelle foto…da quello ke dicono i giornali…xke non stiamo 24 ore su 24 con lei a vedere e osservare il suo comportamento…

    ma mi pare ke foto e giornali ci riportano un ottimo spaccato di quella ke può essere la sua vita quotidiana e il suo normale modo di approcciarsi alla vita…

    anzi, davanti ai flash dovrebbe fingersi anke un po' più normale no???

    bah sarà ke la spears la odio non la posso sopportare

  27. Miami ha scritto:

    Menomale che ride……è felice di aver perso i figli 😆

    La sua pazzia è arrivata a livelli stratosferici!

    Dai Brit continua così che fai una bella fine! 😀