Dopo i fatti di ieri notte il giudice ha affidato la custodia di Sean Preston e Jayden James unicamente a Kevin Federline. Si tratta di una decisione temporanea che comunque avrà effetto almeno fino al 14 Gennaio.
“Non sono felice per nessuno di questi fatti”, ha dichiarato l’avvocato di KFed Mark Vincent Kaplan. “Non ci sono vincitori in una situazione del genere.”
Nel frattempo Britney Spears si trova ancora in ospedale, dove a quanto pare non sta collaborando con i medici che la devono tenere costantemente sotto sedativi.
Il gennaio 5th, 2008 alle 13:48
Nn ne sn certo meravigliato.e Kmq al contrario di come si possa pensare ho anche io un cuore,e anche se sta donna nn mi piace affatto devo dire che mi dispiace, però poteva pensarci due volte prima di fare ciò che ha fatto.
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:06
concordo con te max LiLo…mi dispiace che le hanno tolto i figli, perchè non avere per una madre figli è una cosa orribile però ovviamente Brit continua a fare stronzae e putroppo queste sono le conseguenze.
Comunque ci fosse una foto dove c'è K-Fed con i figli… -.-
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:08
di sicuro nelle condizioni in cui è non possono lasciarle i figli ma se fossi nel giudice farei un indagine anche su quel buono a niente di kevin. cmq se è vero che brit soffre di disturbo bipolare si spiegherebbero un pò di cose…..
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:09
Anche io sono d'accordo con FRANCI e MAX LILO, daltronde è difficile non esserlo…. dispiace ma è la cosa migliore, non è in grado di badare a se stessa figuriamoci ai due piccoli… Prima devi rimettersi in carreggiata lei e poi potrà fare la mamma!!!!
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:09
povera brit!!!!!!!! lei non e nemmeno malata lei non voleva dare i figli a kavin perke' sa' lui kome e' fatto oppure magari e' venuta a sapere qualke altra kosa stupida ke ha fatto lui e alora kevin a trovato modo di kiamare la polizia perke' sono certa ke kevin ha torto perke' brit non era drogata ne alcolizzata ma voleva salvare i suoi bambini dal padre!!!!!! ke e' solo un matto1!!!!!!! povera brit
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:13
dio mio, mi dispiace molto. è pur vero che brit soffre di DEPRESSIONE BIPOLARE, ma si è sempre dimostrata, nei suoi limiti, UNA MAMMA AFFETTUOSA. IL SUCCHIASOLDI K-FED,invece,SI è SEMPRE DIMOSTRATO UN PADRE DEGENERE, INFATTI AFFIBBIA SEMPRE I FIGLI ALLA TATA. CREDO CHE LA BABYSITTER CONOSCA MEGLIO I SUOI FIGLI DI LUI. spero che jayden james e sean preston (bellissimi bambini!), il 14 gennaio, vengato affidati ancora a brit. non mi meraviglia comunque il fatto che lei non stia collaborando con i medici: NEANCHE IO COLLABOREREI, PENSANDO CHE FORSE IN FUTURO POTREI VEDERE I MIEI BAMBINI NON PIù DI DUE DOMENICHE A MESE. mi dispiace anche il fatto che adesso la considerino una povera pazza, invece è solo una madre disperata ed esasperata dal falso maritino che, oltre che spillarle soldi a volontà, vuole la custodia illimitata dei figli. in questi casi mi viene sempre da pensare ai genitori di brit, che l'hanno sfruttata fin dalla più tenera età al livello pari di UNA SLOT MACHINE CHE NON FA ALTRO CHE PRODURRE SOLDI, DAL MOMENTO CHE LA CARRIERA DI BRIT è STATA UN SUCCESSO PER MOLTO TEMPO. poi non si lamentino i signori spears se la figlia maggiore è affetta da depressione bipolare e costantemente assuefatta da droghe e la figlia minore, a sedici anni, è incinta. COMUNQUE AUGURO SIA A JAMIE LYNN CHE A BRIT TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO E SPERO CHE LA SITUAZIONE SI RISOLVA. IN BOCCA AL LUPO!
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:17
mi dispiace molto e concordo pienamente con Courtney…
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:22
concordo con max lilo
mi spiace
umanamente
ma sta facendo cretinate una dietro l'altra
ma poi perchè in ambulanza sorride tranquillamente dopo tutto il caos creato???' 😯
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:32
➡ Courtney…potresti scrivere un libro con tutte le cose che hai da dire!!…scherzo…cmq concordo pienamente con te! hai ragione!! CIAO!! 😀 😀 😀 😀 😀
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:41
ed in questa situazione ci rimettono solo i bambini
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:46
👿 👿 io penso ke brit, se è arrivata a fare qst gesto è xk ha skoperto ke cè sotto qualkosa kn kevin!!Io ke segue giornalmente tti i fan-site su di lei..ho letto ke i giudici ufficiali hanno dtt ke BRITNEY NN ERA SOTTO EFFETTO DI DROGA O ALCHOOL, e ke è stato trovato un livido sul korpo di jayden james ke a qnt dice brit è stato prokurato a kasa di quel figlio di puttana di kevin!!IO DA SUO FAN SFEGATATO SPERO KE BRITNEY VADO A FARSI KURARE IN REHAB E KE QST VOLTA CI STIA TTO IL TEMPO NECESSARIO!!XK SERABBE TRAUMATIKO ARRIVARE A LEGGERE SU UN FAN- SITE:"BRITNEY SPEARS SI è SUICIDATA!" 😥 😥 SPERIAMO…
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:47
Mi dispiace molto, insomma… chissà che brutto deve essere per una mamma non vedere più i bambini. Perchè a quanto ho capito lei ci tiene almeno un po'.
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:49
NEL KOMMENTO PRECEDENTE IL MIO SPERIAMO NN ERA INTESO KM" SPERIAMO KE SI SUICIDI" MA KN "SPERIAMO KE SI METTA APPOSTO KN LA TESTA"
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:50
Mi spiace molto x Britney, è circondata da persone che cmq non riescono ad aiutarla.
Kevin si è dimostrato x quello che è: arriva in ospedale con tanto di avvocato e lo manda subito in tribunale a toglierle la custodia…sicuramente finchè fosse rimasta in ospedale e dopo quello che ha fatto i figli non glieli avrebbero lasciati, però un pò di umanitàà non farebbe male…
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:50
ke poraccia…tanto alla fine xtina si è sempre mantenuta pulita,mentre britney (ke le 2 erano in competizione) è andata allo scatafascio e ormai nn credo ke si riprenderà…a meno ke nn si impegni e a me nn pare proprio ke lo stia facendo!!!
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:54
scusate ma nn credete di esagerare un po??? guarda 1 po vengono scrtt solo le cose negative..anzi sl le cose ke vi pare xk nn vi informate meglio??
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:54
sono pienamente daccordo con i vostri commenti soprattutto con quello di Courtney!!
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:57
Secondo me ha ragione il giudice…lei DEVE fare la mamma non spogliarsi nei video,sul palcoscenico e drogarsi…come crescono sennò questi poveri bambini?nelle mani di una psicopatica?
britney , hai talento ma ritirati :ci sono mamme vip,esempio gwen stefani che continuano la loro carriera ma dedicano del tempo anche ai suoi figli…e non le ho viste mai spogliarsi e fare le pornostar!!
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:57
ma ke skifooooo….cm fanno a darli a quel pazzo di kevin!!!!c è si parla tanto di lei..quando invece lui lo hanno ripreso qualke giorno fa ke correva cm un pazzo cn la makkina nonostante avesse dietro i figli!!a capodanno li ha lasciati da brit e se ne è andato a las vegas cn paris hilton a festeggiare..è naturale ke lei nn ha voluti ridarglieli quando gli faceva comodo a lui!!!!cmq i poliziotti hanno detto ke brit nn ha assolutamente fatto del male ai suoi figli ma solamente nn ha fatto entrare in casa il bodyguard del verme…nn ha strillato nn ha ftt nnt di tutto ciò..esagerato kiamare sei auto della polizia vigili del fuoco..ma daii..nn è osama bin laden è solamente britney spears..cavolo sembra una terrorista..cmq nn ha nemmeno ftt uso di droghe e alcool…la gente parla a buffo..w brit
Il gennaio 5th, 2008 alle 14:58
ma perchè deve andare in rehab?non si fa di niente…. deve togliersi dalla circolazione per curarsi in primis dalla depressione e in secondo luogo se è vero che ha un disturbo bipolare è una malattia tremenda…. basta che sgarri di un pò ad assumere i medicinali e vengono crisi di panico ansia e scompensi mentali. se è davvero vero che soffre di questa malattia dovrebbero rinchiudere kevin che l'ha fatta passare per una drogata e una s…..a e poi i familiari. se tua figlia ha una mallattia del genere cosa fai la lasci da sola. tutto questo interessamento da parte della familia non lo vedo la madre non si è mossa da casa perchè dice che è più importante la gravidanza di jamie-lynn e deve pensare a lei. la figlia maggiore è fuori di sè ma niente… io non sono fan vedo solo una donna fuori di testa che ha bisogno di aiuto
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:06
povera britney mi dispiace tantissimo perchè probabilmete non si riprenderà mai più completamente…ma soprattutto poveri bimbi con una madre con grossi problemi e con una padre che è un grande testa di c***o!!!!!!! 👿 😥 😥 👿
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:07
brava cri… britney era pulita qll notte nn ha fatto assolutamente male ai bambini e ha collaborato cn le autorità.. e nn sn io a dirlo xk adoro britney ma le autorità… e poi qll idiota de kevin nn si regola proprio.. qnt nn lo sopporto.. nn aiutiamo britney andiamo a far festa e a gira de notte a 200 all'ora con i bambini dietro..
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:08
mi dispiace molto…anche brit di errori ne ha fatti parecchi ma è cmq una mamma affettuosa!a me piacerebbe che quei due poveri figlioli crescessero con la madre invece che con Kevin Federline!
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:09
lui è un grandissimo sudicio schifoso ignobile pezzo di M***A!!!!!!!!!!!!!!!!
a me dispiace tantissimo per questa situazione..più che per britney mi dispiace soprattutto per quelle due povere creature innocenti che non meritano tutto questo!…poveri piccoli!è disumano che debbano vivere tutto questo!ma i servizi sociali dove sono in questo caso?il tribunale dei minori?????no gli affidano a quel deficiente a cui non frega nulla! io sono senza parole…e da fan di britney spero per lei che curi la sua depressione, che i genitori,i parenti e gli amici veri gli stiano vicino e l'aiutino!
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:09
giuly concordo con te.
Se la spers si è ridotta così è colpa solo di kevin.
E invece di tartassarla con le cattiverie, non l'aiuta nessuno!
Facile a dire è brit di la brit di qua… ma se nessuno l'aiuta come fa?
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:13
mi dispiace per lei ma è stata proprio stupida ❗ ❗ ❗
da quando si è fatta pelata è diventata una pazza ke ha tentato il suicidio,è caduta in depressione ecc… ma questo non le da il diritto di kiudere in casa i suoi figli mentre probabilmente si sta drogando e sono felice ke loro adesso vanno a vivere con il padre(sperando ke lui li tratti bene).
sono d'accordo con giuly persone ke hanno questa malattia non devono assolutamente rimanere da sole,devono avere il supporto della loro famiglia!
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:19
ahahahahahahahahahaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quanto le sta bene? eh? quanto quanto?
troppoooo!!!
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:23
sì kiara ma non capisco perchè continuate a dire che si droga che era completamente pulita, ha dato di matto perchè ha visto un liviso sul figlio livido che non si era procurato in casa. il problema è che se ha veramente un disturbo bipolare tutte le pazzie anche il fatto che mangiava troppo sono riconducibili alla malattia
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:29
max lilo ma come fai a pensare così?
come fai a dire che ti dispiace quando tutti sanno che sei quasi contento?
attento che anche la tua cara dea lilo…. 😆
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:51
mi dispiace tnt per britney spears…spero che prima o poi si renderà conto che deve trasferirsi in un paese lontano cn i due figli crescerli e vivere felice senza che quel marito snaturato le voglia tirare via i figli solo per farsi pubblicità e per dimostrare agli altri che è bravo…ma chi ci crede?spero nessuno!!! w britney e anke se a volte fai delle cavolate io tifo per te…ha un grande problema e va aiutata…ma sopratutto i paps nn devono rompergli stando appiccicata a lei cn la macchina fot…a me darebbe uno scatto di nervi che romperei tutto…baci tadb bri
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:53
ma allora se dico che mi dispiace sn falso se dico che sn contento sn un idiota,ma si può sapere cosa volete???pensa a commentare e nn badare a ciò che dico io….nn sn un mostro e se dico che mi dispiace un pochino è vero…nn attaccarti a tutto ,e nn mettere in mezzo lindsay perchè nn centra proprio niente ok???? poi cosa ha fatto la mia cara lilo dai spara…è andata con uno??? bè?? nn è ne sposata ne fisdanzata e se ha voluto divertirsi è stata liberissimo di farlo….. nn usdare pretesti inutili per litigare che nn serve.
Il gennaio 5th, 2008 alle 15:57
bhè..per l'ennesima volta ha vinto k-fed!! 😐
sinceramente nn credoalle parole dell'avvocato…cmq c'era da aspettarsela qst decisione da parte del giudice dopo tutto ciò… 😐
Il gennaio 5th, 2008 alle 16:26
➡ ➡ QUESTA DONNA E' COMPLETAMENTE PAZZA!!!e le dovrebbero togliere per sempre la custodia!!cioè so che non è bello per una madre non vedere i suoi figli, ma già prima di avere jayden le cose con kfed andavano male e lei cosa fa? ne fa 1 altro!!!!!!!! 😯 😯
😯 e poi dedica il suo tempo a drogarsi, uscire con amiche e amici, avere flirt promiscui e udite udite, a casa sua ha una CAMERA DEL SESSO!!! 💡 💡 :idea:OGNUNO è liberissimo di avere ciò ke vuole a casa sua, ma poi farci crescere i figli nel luogo dove tu fai i porci comodi, bella cosa!!!! 👿
..questa è pazza, e non dite che parlo a sproposito e non la conosco perchè della spears si sa tutto, perfino quando e come respira al mattino, tutta la sua vita va sui giornali….E LEI COSA FA???SFRUTTA LA SITUAZIONE, DICIAMOCELO, LE FA COMODO PERCHE' SI FA PUBBLICITA'!!!!
PERCHE' NON SE NE VA PER UN PERIODO IN LOUISIANA, COSI SI SCHIARISCE LE IDEE??tutti hanno bisogno di una pausa di riflessione, cè chi va in rehab lontano da quel MONDO DI ECCESSI E VIZI chiamato hollywood…
Il gennaio 5th, 2008 alle 16:47
dada pupa xke nn muori????6 piu inutile tu ke kevin……..preniti una bella malattia tu e tt quelli a cui vuoi bn…vuoi bn tu?una stronbza del genre??ma figurati???ammazzati……..magari se lo fai riavvivi l mia giornata=)…..britney x sempre!!!!!!!
Il gennaio 5th, 2008 alle 16:48
vedo giuly che ascolti solo quello che ti fa comodo, negativa al test tossicologico e visto che hai internet digita disturbo bipolare e leggi. sì parli a sproposito
Il gennaio 5th, 2008 alle 16:49
a ytt quelli ke nn mettono il loro nome dp ke sputano sentenze senza sapere un cazzo……………xke nn vi fate rikonoscere?ke ce ?avete paura di quello ke dite???????lei fa quello ke gli pare e voi nn valete un cazzo x giudicarla!!!!!!!!!!!!stronzi falsi di merda!!!!!!
Il gennaio 5th, 2008 alle 17:14
povera brit..mi dispiace molto nn s merita tt qst…dovrebbero starle tutti vicini per farle sentire che nn è sola…
rinkiuderla non serve a nulla…toglierle i figli tantomeno…dovrebbero affidarli a lei cosi che stesse meglio(fidatevi è così)
dovrebbero invece rinkiudere e buttare via la kiave quel delinquente di kevin che ce l'ha fatta diventare così…
che rabbia e che dispiacere
Il gennaio 5th, 2008 alle 17:16
Povera donna…mi dispiace per lei…ovviamente si vede che non ci sta più con la testa..mi dispiace davvero.. 🙁
Il gennaio 5th, 2008 alle 17:21
😥
Spero solo che qualunque cosa succeda, Britney riesca a risollevarsi, non vorrei mai leggere di un suo suicidio! L'opinione pubblica è così efferata con lei, basta un gesto ed è già additata come drogata mentre gente come Kate Moss va ancora in giro a pavoneggiarsi come se fosse una santa. Dobbiamo solo augurarle tutto il bene possibile perchè ho visto cosa le stanno facendo soprattutto i paparazzi che non la lasciano vivere in pace un solo secondo. A Britney i miei auguri più sinceri che ce la possa fare a risolvere i suoi problemi, qualunque essi siano. 🙁
Il gennaio 5th, 2008 alle 17:27
Cavolo,mi dispiace davvero tanto x Britney.Certo in questo ultimo periodo le cose ke ha fatto Britney,nn si sono dimostrate molto positive.Però basta starle addosso,lei vuole solo i suoi figli,come è gisuto ke sia,solo ke dovrebbe controllarsi,quindi spero ancora una volta ke Britney si curi DEFINITIVAMENTE,e ke nn abbia "ricadute",perkè nn è bello sentir notizie brutte su di lei..BrItNeY Sei FaNtAsTicA,nn ti rovinare,l'unica xsona ke dovrebbe sparire dalla faccia della terra è quel ca**o di tuo ex marito..nn pronuncio neanke il suo nome xkè mi fa solo ribrezzo!
Lo OdIOoOoOOo!!!
Baci!
Brtiney..riuscirai a essere quella di una volta,ne siamo ke sicuri,l'importante è crederci!
Il gennaio 5th, 2008 alle 17:37
cara giulia…sono malata terminale…quindi non me ne frega niente se mi auguri di morire…so già che non vedrò la primavera 2008…
e cmq stai attenta xkè magari qualcun altro se la può prendere sul serio…
Il gennaio 5th, 2008 alle 17:38
scusa max lilo ma mi fa impazzire vederti incazzoso! 😆
cmq sappi che qualunque cosa uno dica non dirà mai una cosa valida x tutti….
😉
Il gennaio 5th, 2008 alle 17:45
Secondo me nn dobbiamo dar giudizi troppo affrettati, per ora nn si capisce nemmeno cosa sia successo esattamente. Povera Britney, c'è qualcosa ke davvero nn va e ha bisogno di cure forse, ma soprattutto di riposo! Questo nuovo album secondo me nn doveva uscire adesso, ma sl quando lei si fosse ripresa al 120%!!! Cm al solito ki sta sopra le stars se ne frega di loro ma hanno occhi solo per i propri portafogli!
Il gennaio 5th, 2008 alle 18:06
una domanda(e scusate se occupo un altro commento): PER CASO IN QUESTO POST C'è UN ATTACCO D'ISTERIA COLLETTIVA? sto leggendo commenti senza senso, assolutamente stupidi e aberranti che non centrano manco con il post. vi prego, controlliamoci….
Il gennaio 5th, 2008 alle 18:08
wa poverina sta impazzendo spero ke si riprenda visto ke ne sta passando 1a dopo 1 altra dovrebbe reagire proprio x i suoi figli e nn abbattersi anke se è difficile…la fama certe volte se nn viene controllata ti distrugge…mi auguro ke possa ritornare quella di 1 tempo dv lottare x i suoi bambini
Il gennaio 5th, 2008 alle 18:17
ultimamente britney sta cadendo moooooolto in basso!!!! 😯 😯
Il gennaio 5th, 2008 alle 18:21
io penso ke se lo meriti x tte le cazzate ke ha ftt!!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 😯 😯 😯
Il gennaio 5th, 2008 alle 18:22
NON HO MAI APREZZATO BRITNEY
MA DIFRONTE A QUESTI AVVENIMENTI SPERO CHE DIO E LA SUA FAMIGLIA LA AIUTINO PERCHE' NON PUO CONTINUARE ANCORA CN QUESTO RITMO.
DEVE ASSOLUTAMENTE RIMETTERSI IN CARREGGIATA PERCHE OLTRE AD AVERE TT LE RISORSE NECESSARIE HA UNA VITA DAVANTI A SE E INFINE (non certo ximportanza) HA DUE BAMBINI CHE HANNO SERIAMENTE BISOGNO DI UNA MADRE…UNA MADRE STABILE.
LA FAMIGLIA DI BRITNEY ORA DEVE IMPORSI E TIRARE FUORI LE PALLE,BRITNEY DEVE ESSERE RIESUMATA ANCHE A COSTO DI USARE LA FORZA,
KEVIN FEDERLINE VA RISPEDITO NEL MONDEZZAIO DA CUI E' VENUTO!
CHE IL SIGNORE SIA CN LEI,AMEN!
Il gennaio 5th, 2008 alle 18:41
a me dispiace molto per lei , secondo me se qualcuno l'avesse aiutata veramente non sarebbe arrivata a questo punto io dico ma la madre dov'è???? il padre?????evidentemente è troppo instabile mentalmente per poter continuare da sola però a quanto pare andava tutto bene finchè fruttava soldi e qui tiro in mezzo anche kevin federline che non è altro che una sanguisuga…
Il gennaio 5th, 2008 alle 18:46
lullabi….siccome nn sei il o la prima a dire certe fesserie, mi sn rivolto al plurale….ma se ti piace vedermi inc…bene a sapersi,almeno la prossima volta nn ti risp affatto tanto le provocazioni sn inutili