Ieri pomeriggio Britney Spears è stata dimessa dall’ospedale e niente è cambiato: la cantante ha passato il pomeriggio con il paparazzo Adnan.
I genitori di Britney avrebbero voluto che la figlia restasse in ospedale più a lungo, ma non sono riusciti nel loro intento. Jamie e Lynne hanno rilasciato questa dichiarazione alla stampa:
“Come genitori di una figlia adulta nel mezzo di una crisi mentale, siamo rimasti molto delusi nel sentire che, nonostante le raccomandazioni dello psichiatra che la cura, nostra figlia Britney sia stata dimessa dall’ospedale, che l’avrebbe curata al meglio e dove sarebbe stata al sicuro. Siamo profondamente preoccupati per la sua sicurezza e vulnerabilità e crediamo che al momento la sua vita sia a rischio. Ci è stato concesso il controllo legale ma quest’ordinanza non viene rispettata, l’unica cosa che chiediamo alla corte è che lo rinforzi così che questa tragedia possa essere evitata.”
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »:shock: ......questa situazione mi puzza e inizia anche a darmi ai nervi....ma come...hanno la custodia legale e lei puo' fare quello che vuole?? e i tribunali cosa ci stanno a fare? e' evidente che o in America ci sono leggi assurde oppure sta famiglia e' piu' malata della figlia....tra le due...voto x la seconda!
Ripeto...Britneyyyyy scappa con i tuoi milioni in Arabia saudita....vedrai che li non ti rompera' piu' le scatole nessuno e ti libererai da questi avvoltoi che aspettano solo che ti succeda qualcosa x prendere i tuoi soldi!
certo che uscire con quello li non penso che sia d'aiuto...cmq se lei non vuole essere salvata nemmeno i suoi genitori possono riuscirci
si molto meglio in arabia.....tanto se e drogata e malata qui li non cambierebbe niente.
e poi sarebbe una scusa per crederla ancora piu matta
@kiki:era ironico....mi dici come si fa a crdere a una famiglia che dice che il manager la teneva segregata in casa e la drogava???? ma ti rendi conto! cioe', se io avessi il sospetto che mia figlia sia stata segregata, drogata,isolata....spaccherei la porta d'entrata della sua villa con la polizia...perche' la madre non l'ha fatto e si presenta ora insieme al padre quando la figlia e' al capolinea a raccontare queste cose? non fa' piu'bella figura a dire che fino a ieri se ne fregata e oggi x non passare da scema dinnanzi al resto del mondo cercano di fare "i genitori amorevoli"?
Ma va va....ci sono madri e padri che fanno i salti mortali x un figlio nonostante non abbiano un euro e questa mi viene a dire che hanno le mani legate con la CUSTODIA LEGALE.....senza parole!
E' la mia opinione.
Ciao kiki.
secondo me i genitori hanno ragione
e penso anche che non siano usciti allo scoperto solo ora
evidentemente adesso la situazione è molto piu critica e inevitabilmente la loro presenza è piu forte
e poi se non sbaglio britney tempo fa fece una diffida contro la madre,ora non ricordo bene comunque il succo era che la voleva tenere lontana da se e dai figli per un loro litigio di gelosie varie boh
quindi penso che ora la madre sia entrata piu nella cosa e sta cercando di prendere le redini della situazione
io non credo che un genitore voglia il male per una figlia soprattutto in situazioni del genere senza controllo
Concordo con niki/rachel...i suoi genitori (soprattutto la madre) devono essere veramente degli avvoltoi!
secondo me doveva stare molto di più in ospedale...è una squilibrata!!
Scusa paris...non c'e' l'ho con te sia chiaro, si fa' per parlare....ma mentre la madre era "diffidata"....il padre, mi chiedo...dov'era? non poteva spaccare lui qualche mobile in testa al manager che teneva la "povera" famigliola innocente lontano dalla figlia "forzatamente"? e poi la diffida e' gia' da tempo che e' stata ritirata....nel frattempo la madre che ha fatto...lezioni alla seconda figlia "incinta a 16 anni" di sesso?????!!! :wink:
Ciao.
Dimenticavo...aggiungo cio' poi chiudo....quando Brit e' stata portata via da casa sua la prima volta dopo il litigio con Kevin, solo il padre e' andato in ospedale la notte mentre la madre e la sorella sono rimaste a casa...... A CASA!
A te portano nel cuore della notte TUA FIGLIA in ospedale in preda a crisi isteriche e NON VAI??? io pure con la febbre a 40 sarei andata...e tra l'altro la diffida non c'era quando e' successo.
Se questa si chiama "madre" allora la mia e' una "santa" dato che per me anche con un braccio rotto, c'e' sempre stata, non era a casa!
Questa situazione è molto strana, lei secondo me era meglio che restava qualche giorno in più in ospedale, male non avrebbe fato. Una situazione del genere avrebbe fatto sclerare chiunque! In fine per me sono tutti avvoltoi... sia la "brava" madre che il "simpatico" manager. Ho la brutta sensazione che andrà a finire male... Britt scappa!!!