Ieri pomeriggio Britney Spears è stata dimessa dall’ospedale e niente è cambiato: la cantante ha passato il pomeriggio con il paparazzo Adnan.
I genitori di Britney avrebbero voluto che la figlia restasse in ospedale più a lungo, ma non sono riusciti nel loro intento. Jamie e Lynne hanno rilasciato questa dichiarazione alla stampa:
“Come genitori di una figlia adulta nel mezzo di una crisi mentale, siamo rimasti molto delusi nel sentire che, nonostante le raccomandazioni dello psichiatra che la cura, nostra figlia Britney sia stata dimessa dall’ospedale, che l’avrebbe curata al meglio e dove sarebbe stata al sicuro. Siamo profondamente preoccupati per la sua sicurezza e vulnerabilità e crediamo che al momento la sua vita sia a rischio. Ci è stato concesso il controllo legale ma quest’ordinanza non viene rispettata, l’unica cosa che chiediamo alla corte è che lo rinforzi così che questa tragedia possa essere evitata.”
Il febbraio 7th, 2008 alle 12:11
😯 ……questa situazione mi puzza e inizia anche a darmi ai nervi….ma come…hanno la custodia legale e lei puo' fare quello che vuole?? e i tribunali cosa ci stanno a fare? e' evidente che o in America ci sono leggi assurde oppure sta famiglia e' piu' malata della figlia….tra le due…voto x la seconda!
Ripeto…Britneyyyyy scappa con i tuoi milioni in Arabia saudita….vedrai che li non ti rompera' piu' le scatole nessuno e ti libererai da questi avvoltoi che aspettano solo che ti succeda qualcosa x prendere i tuoi soldi!
Il febbraio 7th, 2008 alle 12:11
certo che uscire con quello li non penso che sia d'aiuto…cmq se lei non vuole essere salvata nemmeno i suoi genitori possono riuscirci
Il febbraio 7th, 2008 alle 12:14
si molto meglio in arabia…..tanto se e drogata e malata qui li non cambierebbe niente.
e poi sarebbe una scusa per crederla ancora piu matta
Il febbraio 7th, 2008 alle 12:26
@kiki:era ironico….mi dici come si fa a crdere a una famiglia che dice che il manager la teneva segregata in casa e la drogava???? ma ti rendi conto! cioe', se io avessi il sospetto che mia figlia sia stata segregata, drogata,isolata….spaccherei la porta d'entrata della sua villa con la polizia…perche' la madre non l'ha fatto e si presenta ora insieme al padre quando la figlia e' al capolinea a raccontare queste cose? non fa' piu'bella figura a dire che fino a ieri se ne fregata e oggi x non passare da scema dinnanzi al resto del mondo cercano di fare "i genitori amorevoli"?
Ma va va….ci sono madri e padri che fanno i salti mortali x un figlio nonostante non abbiano un euro e questa mi viene a dire che hanno le mani legate con la CUSTODIA LEGALE…..senza parole!
E' la mia opinione.
Ciao kiki.
Il febbraio 7th, 2008 alle 12:34
secondo me i genitori hanno ragione
e penso anche che non siano usciti allo scoperto solo ora
evidentemente adesso la situazione è molto piu critica e inevitabilmente la loro presenza è piu forte
e poi se non sbaglio britney tempo fa fece una diffida contro la madre,ora non ricordo bene comunque il succo era che la voleva tenere lontana da se e dai figli per un loro litigio di gelosie varie boh
quindi penso che ora la madre sia entrata piu nella cosa e sta cercando di prendere le redini della situazione
io non credo che un genitore voglia il male per una figlia soprattutto in situazioni del genere senza controllo
Il febbraio 7th, 2008 alle 12:41
Concordo con niki/rachel…i suoi genitori (soprattutto la madre) devono essere veramente degli avvoltoi!
Il febbraio 7th, 2008 alle 12:49
secondo me doveva stare molto di più in ospedale…è una squilibrata!!
Il febbraio 7th, 2008 alle 13:12
Scusa paris…non c'e' l'ho con te sia chiaro, si fa' per parlare….ma mentre la madre era "diffidata"….il padre, mi chiedo…dov'era? non poteva spaccare lui qualche mobile in testa al manager che teneva la "povera" famigliola innocente lontano dalla figlia "forzatamente"? e poi la diffida e' gia' da tempo che e' stata ritirata….nel frattempo la madre che ha fatto…lezioni alla seconda figlia "incinta a 16 anni" di sesso?????!!! 😉
Ciao.
Il febbraio 7th, 2008 alle 13:18
Dimenticavo…aggiungo cio' poi chiudo….quando Brit e' stata portata via da casa sua la prima volta dopo il litigio con Kevin, solo il padre e' andato in ospedale la notte mentre la madre e la sorella sono rimaste a casa…… A CASA!
A te portano nel cuore della notte TUA FIGLIA in ospedale in preda a crisi isteriche e NON VAI??? io pure con la febbre a 40 sarei andata…e tra l'altro la diffida non c'era quando e' successo.
Se questa si chiama "madre" allora la mia e' una "santa" dato che per me anche con un braccio rotto, c'e' sempre stata, non era a casa!
Il febbraio 7th, 2008 alle 13:39
Questa situazione è molto strana, lei secondo me era meglio che restava qualche giorno in più in ospedale, male non avrebbe fato. Una situazione del genere avrebbe fatto sclerare chiunque! In fine per me sono tutti avvoltoi… sia la "brava" madre che il "simpatico" manager. Ho la brutta sensazione che andrà a finire male… Britt scappa!!!
Il febbraio 7th, 2008 alle 13:42
Povera Britney……. 🙁
Il febbraio 7th, 2008 alle 13:47
Io penso solo che la sua famiglia sia pazza! Manager compreso! Era meglio se rimaneva ancora qualche giorno in ospedale secondo me! La madre di Brit mi sta proprio sulle scatole… secondo me la sua famiglia se n'è sempre fregata di lei e ora ormai è troppo tardi x aiutarla! Dovevano pensarci prima se veramente le vogliono bene, a quanto pare non è così…
Britney io sono sempre dalla tua parte!!!
Il febbraio 7th, 2008 alle 14:11
Scusa Lynne ma "Questa tragedia possa essere evitata…" ❓ ❓ ❓
Questa tragedia è in atto ora! Forse nn se ne rende conto la madre? Ormai Britney è allo sbaraglio…! Poi mica si era mollata con il paparazzo Adnan Ghalib o cm si chiama??? Vabbè! cosa posso dire…auguri Britney riprenditi!!
Il febbraio 7th, 2008 alle 14:22
MIO DIO MIO DIO MIO DIO!VI PREGO UCCIDETELA!STANOTTE ME LA SONO PURE SOGNATA!ho sognato ke si suicidava giuro ke nn skerzo!ma allora due sono le kose o la kiudono in una klinika x pazzi e gettano la kiave o l ammazzano kon iniezione letale!vi prego nn se ne può più!si dice aiutati ke dio ti aiuta!ma lei nn si fa aiutare da nessuno vuole fare kuesta fine kua!lasciatela marcire nel suo skuallore kuesta ormai è impazzita!kuale pazzo può kredere ke lei risorga?ma skerziamo?è andata!kaput!scegliete o sedia elettrica o iniezione letale!in alternativa o la ghigliottina o una bella bastonata (mortale)in testa!e ke kavoloooooooooooooooooo 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈
Il febbraio 7th, 2008 alle 14:54
bastardo il tuo commento è talmente stupido che non merita risposta. la stupidità e cattiveria delle tue parole è direttamente proporzionale alle K che usi per scrivere.
Il febbraio 7th, 2008 alle 14:55
niki/rachel tutto quello che dici è giusto
e io condivido
e apprezzo anche il confronto civile e tranquillo che spesso qui manca
ma stacchiamoci un attimo dal gossip,da quello che sappiamo e che forse non sappiamo
io non credo che una madre goda nel vedere la figlia in queste condizioni
o meglio non credo che ogni madre sia contenta di tale situazione
e da quel poco che so,non mi sembra che la madre di brit sia stata un avvoltoio in passato o sbaglio?
vabbè poi per il fatto dell'altra sperars io non credo sia colpa dei genitori spesso in questi casi
da ragazza di 25 anni,non sono madre,ma sono stata adolescente ,posso dire che determinate cose possono accadere a chiunque,anche a persone piu mature e comunque un figlio nonostante possa avere la presenza di un genitore,se deve fare un errore o come dire se deve bruciare le tappe,lo fa di testa sua
poi sta alla persona sapersi prendere le responsabilità della sua scelta o da una parte o dall'altra
Il febbraio 7th, 2008 alle 14:56
si niki avevo capito che era ironico!cmq…e strano poco fa ho visto un video di britney ai tempi di baby one more time…e vederla adesso mi fa una tristezza!come cambiano le cose
Il febbraio 7th, 2008 alle 15:06
ma porca miseria ma xkè nn la lasciano in pace,è anke colpa dei paparazzi se lei si trova in quello stato!!!!!Oddio ke nervoso nenake esce dalla clinica e già le stanno addosso 😈 😈 😈
W Brit t adoro
Il febbraio 7th, 2008 alle 15:40
la colpa è dei genitori,che si sn svegliati adesso scoprendo di aver una figlia drogata e l'altra incinta a 16 anni..a qst punto è più probabile che i geniori siano delle merde e nn che le figlie sn due pazze..cmq,forza brit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il febbraio 7th, 2008 alle 15:49
Secondo me il problema è che i genitori di Britney non la vedono come la loro "bambina", sangue del loro sangue. La vedono come una macchina x far soldi. Ora fanno i genitori amorevoli, che si disperano x lei.. Guarda caso proprio ora che il manager è diventato una minaccia x i loro soldi!!
Quando girava in makkina con i figli sul volante (o kissà quante altre ne avrà combinate tra le mura domestiche, non voglio pensarci!) nessuno diceva niente, la mammina si faceva i trattamenti al viso e il papà.. Boh, latitava?!
Ora però è nel loro interesse che Britney rientri in careggiata, perchè se continua così di certo non potrà fare dischi, o apparizioni TV.. E chi pagherà la manicure della mamma???
Il febbraio 7th, 2008 alle 15:53
Povera, sta veramente male, è da tanto che non le si vede fare un sorriso vero…guardate per esempio questa foto…orribile, ha la faccia da cane arrabbiato…
…britney non sta più bene mentalmente, e nei centri di cura se uno è pazzo i medici lo ricoverano e lo tengono fintanto che non si riprende…
…perchè lei no?perchè può decidere cosa fare, quando andare via?si sta autodistruggendo, anche a causa di questo str**** di paparazzo e del manager fott*******!
però una sola è la sua colpa: RAGIONA CON MENTALITà DA BAMBINA…quando cresci devi saper affrontare i problemi della vita adulta. Se ti prendi l'impegno di avere 2 figli, non puoi abbandonarli nè lasciare che altri se li prendano senza fare nulla per riaverli..Non puoi buttare via la tua vita tra droga, alcol e eccessi… 😐
Il vero problema di britney è che non è matura, non è mai cresciuta, e purtroppo difficilmente si potrà riprendere da questa instabilità mentale…
Mi sorprende vedere come alcune star che le sono state amiche (non le finte amichette lohan e paris), tra cui MADONNA che ha collaborato con lei musicalmente, se ne freghino di lei…almeno così si direbbe, perchè Madonna fa subito notizia se va in Malawi, ma poi di salvare 1 amica nemmeno a parlarne 😐 booh..
Il febbraio 7th, 2008 alle 15:53
secondo me bastardo è meglio che ti fai vedere te vista la roba che pensi e sogni 🙄 🙄 concordo con niki/rachel e continuo a dire che oltre le sue turbe mentali non ne ha uno normale intorno. prima di mettersi a posto dovrebbe fare pulizia della gente che la circonda
Il febbraio 7th, 2008 alle 16:06
@paris:Grazie e il tuo discorso mi piace xche' lo condivido "in generale" anche se nel caso specifico di brit la penso come ho detto.
@kiki: 😉 . E' vero le cose possono cambiare molto velocemente nella vita…io ne so qualcosa.
@bastardo:Mi sa che stavolta hai "un po'" esagerato….no????!!!
Spero stessi scherzando…..
e poi….invece di sognarti il suicidio di britney spears…xche' non sogni la LOPEZ nuda..che t piace tanto???!!!! 😉
@Giuly:concordo con la piazza pulita!
Ciaooooo a tutti. 😛
Il febbraio 7th, 2008 alle 16:12
X Daniela: Guarda quando succedono queste cose si vede quale sia la mentalità di quell' ambiente.. Vanno fin in Malawi ad aiutare i bambini malati (ottimo intentento peraltro, se non fosse che lo pubblicizzano come se fosse un red carpet!) ma poi di quello che gli succede intorno se ne fregano altamente!!
Di sicuro cmq Madonna non avrebbe potuto far molto x Britney perchè è una situazione tanto intricata e delicata che nessuno al di fuori dei familiari(che nel suo caso sono quasi peggio degli estranei!!) puo' veramente fare qualcosa x lei..
Il febbraio 7th, 2008 alle 16:17
E' di nuovo nella mani di quel pazzo? ma perchè non gli hanno fatto emettere un ordine restrittivo come con il manager? Sono due sanguisughe tutti entrambi. Appena sono stati allontanati sono corsi a vendere interviste e filmati..
Il febbraio 7th, 2008 alle 16:23
Concordo pienamente cara ERIKADREAM
saggie parole.. 😉
però penso che l'appoggio degli amici sia essenziale in questi casi, ed è rporpio nei momenti peggiori che si capisce quali sono i veri amici!
britney può riprendersi solo se si libera dei falsi amici che la circondano. Riguardo ai genitori, penso che le abbiano lasciato troppa libertà perchè credevano fosse diventata adulta (alcuni matrimoni, 2 figli, molti soldi,…) e ora invece stanno capendo che non è così e che lei ha bisogno di aiuto…Non penso che i genitori agiscano con ipocrisia e cerchino di rubarle i soldi..o almeno, lo spero. 🙂
Il febbraio 7th, 2008 alle 16:29
Secondo me sono tutti matti. Onestamente mi da anche fastidio che se ne parli cosi tanto. Ma faccia quello che vuole, tanto alla fine se nn si cura le conseguenze le pagherà lei.
Il febbraio 7th, 2008 alle 16:33
Lo spero tantissimo anch'io carissima Daniela, ma mi sembra che in quella famiglia ci sia qualcosa di poco sano.. Non mi sembra giusto che permettano che la figlia sia esposta ai paparazzi sin da bambina.. Non le hanno fatto vivere l' infanzia e fin ora non hanno protetto il suo futuro.. Spero che le cose cambino al presto ma non sono tanto fiduciosa!!
Magari sto dicendo una cavolata gigantesca ma a me ricorda un po' Michael Jackson.. Hanno iniziato entrambi giovanissimi la loro carriera e poi il successo, il denaro e la poca cura da parte dei genitori li hanno fatti andare fuori strada..
Il febbraio 7th, 2008 alle 17:36
Mi fa pena, non auguro a nessuno di fare la sua fine. Però se le cerca a girare con quel tipo!!! Peggiora solo che la situazione.
Il febbraio 7th, 2008 alle 18:54
ammetto che la situazione di Britney mi "preoccupa". Quella ragazza ha bisogno di aiuto, e in fretta. Ma il tutto è fatto all'acqua di rose.
Le auguro di tutto cuore di riprendersi, ma di questo passo c'è pure da aspettarsi la peggior notizia (già che l'ha minacciato diverse volte) 🙁
Coraggio Brit!!
Il febbraio 7th, 2008 alle 19:58
sono d'accordissimo con erikadream.. è una famiglia che la sfrutta da quando è una bambina, ai tempi del mickey mouse show britney aveva solo 13 anni e di certo non può avere avuto un infanzia normale. poi il successo esagerato, il matrimonio fallito e due figli avuti così da giovane hanno fatto il resto. senza contare il fatto che vivere costantemente sotto i riflettori non contribuisce certo a darti un equilibrio.
Il febbraio 7th, 2008 alle 21:06
secondo me britney doveva stare un pò piu du tempo in ospedale.. ke poi,concordo con voi,i genitori sono solo degli irresponsabili che si accorgono che la figlia sta male dopo che la situazione è diventata molto critica e il bello è ke si lamentano anke.. 😡
Il febbraio 7th, 2008 alle 21:07
scusate,*DI tempo non "du"
Il febbraio 7th, 2008 alle 21:25
ke bello sono felice per brit anche se secondo me era meglio se restava di piu' sotto osservazione certo e' proprio vero l'amore e' cieco brit ha provato a stare senza adam ma alla fine e' tornata da lui certo spero solo che lui non usa lei solo per soldi tipo kavin ma sspero che l'ama veramente e che non giochi con lei
Il febbraio 7th, 2008 alle 21:26
Crepa britney! Mi fai schifo! 😈
Il febbraio 7th, 2008 alle 21:33
Costa ma vaffan….!! Ma porta un pò di rispetto cafone!! Comuqneu sono felice per Brit..però doveva rimanere ancora un pò in ospedale…ma i genitori dovrebbero solo stare zitti…che sono solo degli ipocriti che se approfittano di lei!! Non hanno saputo educare e preparare alla vita da "vip" le figlie….ne dà dimostrazione anche quell'altra tr**a di Jamie Lynn….non penso che dopo quel figlio si rifaccia più viva nel mondo dello spettacolo….comuqneu Britney lascia Adnan!! Ma non hai imparato la lezione con Kevin?? Tu dovresti stare con qualcuno del tuo livello…cosi che ti ripetti e non abbia nulla da invidiarti…pensate che Adnan quando era stato visto portare dei fiori in ospedale a Brit ha chiamato apposta i paparazzi per farsi rivedere….CRETINO FALSOOOO!! 👿 👿 Brit trova qualcuno che ti ama veramente e riprenditi i tuoi figli!! Ricordati che avrai sempre il mio supporto!! Vai che 6 la miglioreeeeee!!! T.v.ttttttttt.b!! 😀
Il febbraio 7th, 2008 alle 21:52
riprenditi brit.. in fatto di musica 6 un successone,sei una tra gli artisti piu importanti nel mondo della musica, 😉 , però cerca di rimetterti in sesto! ti supporterò sempre! 😛
Il febbraio 7th, 2008 alle 21:52
tutti aspettano la tragedia così diventerà una vera icona e si scriveranno centinaia di libri sulla povera brit…
Il febbraio 7th, 2008 alle 22:15
Poverina.Guarda la gente che cosa le ha fatto… è normale che si sia esaurita. Troppo, troppo in fretta e troppo presto.
Il febbraio 7th, 2008 alle 22:23
😕 ma se è di fuori di testa farebbero meglio a tenerla richiusa con la camicia di forza….e ai suoi figli farla vedere solo in foto 😡
Il febbraio 7th, 2008 alle 22:50
non è fuori di testa lauretta.. se fosse fuori di testa non sarebbe libera ora.. sta solo passando un momento moltomolto nero.. 😥
Il febbraio 8th, 2008 alle 13:44
è strano ma sono daccordo cn bastardo in parte…no ke la devono uccidere xò penso ke brit. sia grande e vaccinata è vero sta attraversando 1 situazione difficile xò lei nn si fa aiutare bho ma nn pensa ai suoi figli??…bho ma come si fa??uff nn se ne può di sentire tt i guai ke combina mi so scocciata anke di leggere i suoi articoli xkè tanto nn fa mai niente x cercare di migliorare..qst è la prova evidente ke i soldi nn fanno la felicità!!!..
Il febbraio 8th, 2008 alle 18:04
si certo..ti voglio vedere io in una situazione del genere.. affrontare i tuoi problemi di fronte al mondo intero senza intimità,con tutti che ti criticano qualunque cosa fai.. 🙄
britney riprenditi al piu presto ❗
Il febbraio 8th, 2008 alle 18:07
hanno fatto male a dimetterla da l'ospedale ➡ quella è drogata e non dovrebbero lasciarli la custodia dei figli ed è una cessa 👿 😡
Il febbraio 8th, 2008 alle 19:29
bastardo dal tuo nickname di schifo e burino…già si capisce che soggettino che sei…cerca di portare un pò di rispetto…ti piacerebbe se lo dicessero a tua madre, tua sorella, la tua ragazza? Io credo di no..quindi rifletti prima di parlare…guarda non cerco nemmeno di perderlo il mio tempo con te….però quelle che hai detto sono proprio cose brutte, e in questo momento non parlo da fan, ma da persona educata,perchè a sta ragazza le si deve dare solo supporto e non dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, villano che non 6 altro…..e da fan di Brit invece dico….che sei la miglioreeeeeeeee!!! Lo sò che tra poco tornerai più in gamba che mai…vai Brit e non dare ascolto a sti barboni che ti prendono in giro!! T.V.TTTTTTTTTT.B!!! 😛 😀
Il febbraio 8th, 2008 alle 19:35
stellina,britney non si droga, fa due test anitdroga alla settimana ed è risultata positiva solo una volta 2 mesi fa.
ps:cessa ce sei te 😎
Il febbraio 8th, 2008 alle 22:59
bry finalmente ti hanno dimessa! ora cerca di prendere in mano la situzione! 😉 sono con te!
Il febbraio 9th, 2008 alle 03:02
eh si poverina
a volte il fatto di essere ricchi e famosi gioca a sfavore..secondo me se britney era una persona qualsiasi non l'avrebbero fatta andare via cosi facilmente dalla clinica…poi chi lo sa chi ha intorno..noi non sappiamo tantissime cose di questa persona.
cmq sia è una tristezza vedere una ragazza cosi giovane rovinarsi cosi
sarebbe cmq una tristezza,anche se fosse la figlia del portinaio.
cmq io non ci vedo niente di allegro nel fatto che l'abbiano dimessa
dal momento che non è una persona in grado di gestirsi da sola e intorno deve avere solo delle persone che se ne approfittano di lei compreso il suo ultimo boyfriend 😕
Il febbraio 9th, 2008 alle 03:06
ps ma voi non vi siete mai chiesti perche britney si sia ridotta cosi?
io penso che la colpa sia anche dei siti di gossip di noi che riempiamo di commenti i post piu banali su britney
anche su qst sito si pubblicava di tutto..era un gioco..britney che va in bagno..britney da macdonald, britney qui britney la e tutti a commentare
se avessimo mostrato indifferenza non avremmo fatto il gioco perverso dei fotografi e di quello che ruota intorno.
Ci sono personaggi che nessuno considera nello spettacolo, personaggi che pur avendo fatto grande successo in gioventù sono spariti nel niente anche se magari hanno avuto storie di droghe e altro.
voglio dire cerchiamo di capire che anche noi pubblico abbiamo alimentato questo scempio nei confronti della sua vita privata
se volete fare qualcosa per lei iniziate a svuotare i post come questi,cosi nessuno li pubblicherà piu e piano piano se tutti facessero cosi i fotografi se ne andrebbero da qualcun altro per cercare di suscitare l'attenzione,perche alla fine a loro importa solo questo.
Il febbraio 9th, 2008 alle 11:11
britney DEVE riprendersi! con 2 figli a carico poi…