La contea di Los Angeles ha ordinato a Britney Spears di pagare 120.000$ all’ex marito per le spese giudiziarie che ha dovuto sostenere durante la battaglia legale per la custodia dei figli.
La decisione è stata presa sulla base dei guadagni mensili degli ex coniugi: secondo il tribunale le entrate mensili di Britney corrispondono a 737.000$, mentre Kevin Federline ha dichiarato di non avere un guadagno mensile fisso con le sue performance qua e là.
Vi ricordo che mensilmente K-Fed riceve dalla ex moglie 15.000$ per le spese dei bambini e altri 20.000$ per il suo mantenimento (questi fino al 15 Novembre 2007), come previsto dall’accordo matrimoniale.
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »lui è un vampiro succhiasoldi!!!!
un pò come i vigili in Italia in questi mesi!
per fortuna brit è così famosa e ha una carriera spettacolare da avere tutti questi soldi!
Kfed può non stare simpatico...ma se fosse stato una donna nessuno ci avrebbe visto niente di strano e questo secondo me non è giusto. Britney ha voluto sposare un "figaccione" senz'arte nè parte...ovvio che questi siano i risultati.
Tra l'altro la battaglia legale per la custodia dei bambini è dovuta unicamente ai pessimi comportamenti di Briney dell'ultimo periodo...non vedo quindi cosa ci sia di scandaloso nel fatto che sia lei a pagare le spese legali di entrambi.
c'è di male che lui è un'arrivista succhiasoldi e se ne sbatte di tutto e di tutti basta che gli arrivino dei soldi con il minimo sforzo. Lei non è una santa ma lui ma fa schifo
Cosa c'è di male?
C'è che è un uomo e potrebbe anche mettersi a lavorare un po' seriamente al posto che fare la bella vita con i soldi della ex moglie!
mamma mia...io direi ke anke i giudici adesso stanno contro brit e ke kavolo!!...se lui nn ha un lavoro fisso se lo andasse a cerkare quel mezzo rap fallito!!!!quindi lei deve pagargli anke le spese x la causa contro di lei..bella roba!!!!e poi se brit prende tt questi soldi forse xkè se li ha guadagnati e nn capisco xkè li deve bruciare dandoli a quel verme!!!!ma tanto brit piano piano sta tornando quella di una volta e la farà vedere a tutti!!!WBRITTTTT
federline è 1 sanguisuga!
Ma scusate, e premetto che Fed-Ex mi sta parecchio sulle scatole, ma quante uomini famosi si sono sposati delle pseudo-modelle da scarrozzarsi alle feste che poi li hanno rovinati? Tantissimi!
Ora anche gli uomini hanno capito il trucchetto e ci provano...uno dei pochi lati negativi dell'emancipazione femminile.
Una soluzione? evitare di commettere l'errore di sposare un boy-toy come K-mart :lol: o l'ex della lopez chris judd
sì, l'avevo letta questa cosa dei soldi che Brit deve dare a K-Fed.... che ladro che è quello... quanto nn lo sopporto
Sono d'accordissimo con StylishGirl. Quando è un'uomo a pagare nessuno dice niente, perche ora dovremmo scandalizzarci? La giustizia ha sempre funzionato così. Sono d'accordo sul fatto che lui sia una testa di c..., però forse questo caso farà capire che ingiustizie vengono fatte dai giudici.
(Casi del genere con le parti opposte ce ne sono migliaia e nessuno ha mai detto niente)
Per quanto riguarda i figli, piuttosto che lasciarli a lei meglio che restino col padre, nn è un buono esempio però di certo nn ha raggiunto la bassezza di Brit.(anche se per me nn la custodia nn la dovrebbe avere nessuno dei due)
chi è che non dice niente?non siete l'uniche ad esservi accorte che le donne arriviste sono dappertutto. provvedimento dovrebbero eddere fatti sia contro donne che contro uomini. io non sono sua fan sinceramente mi è indifferente, ma nonostante le sue "bassezze" penso che l'amore per i figli sia incondizionato non dettato dall'avarizia. il signor federline qndo si è lasciato con l'altra ragazza per brit si è fatto zero problemi a lasciare la custodia all'altra,perchè?perchè non poteva pagargli gli alimenti forse?e sarebbe meglio lasciarli a lui,qndo sono con lui ci sono solo foto dei bimbi con la baby-sitter