Brian Austin Green non vede suo figlio Kassius da 5 anni o, almeno, questo è quanto sostiene Vanessa Marcil, ex compagna dell’attore e madre del ragazzo, oggi 16enne.
Nelle scorse ore l’attrice, che a fine anni ’90 interpretò il ruolo della perfida Gina Kincaid nella serie TV “Beverly Hills 90210“, ha usato i social per dire la sua e informare il mondo intero circa il rapporto che lega suo figlio al padre ed alla sua nuova famiglia.
“12 anni fa ho ricevuto dei documenti ed ho trascorso più di 8 anni a difendere me stessa e mio figlio in tribunale dalle pretese di suo padre e della sua matrigna (ndr. Megan Fox) che pretendevano di ottenere la sua custodia (questo significa che all’epoca vedevo mio figlio per quattro giorni al mese) e mi chiedevano di pagare gli alimenti.”
“Non ho mai voluto parlare pubblicamente per proteggere mio figlio Kassius. Non ho mai chiesto soldi per mantenerlo, nè ho mai proibito a mio figlio di avere rapporti con suo padre. Loro hanno perso le loro cause ed il giudice li ha definiti ‘frivoli’. Hanno ottenuto la custodia al 50% ed io non ho MAI chiesto la custodia esclusiva.”
Secondo quanto raccontato dalla Marcil, attualmente l’indimenticabile David Silver avrebbe completamente tagliato i rapporti con Kass, tanto che il ragazzo non avrebbe mai incontrato Journey, il suo fratellino più piccolo, nato due anni fa.
“Cinque anni fa, Brian e Megan hanno deciso di tagliare completamente Kassius fuori dalle loro vite e da quelle dei loro figli. Attualmente mio figlio non sa neppure dove viva suo padre insieme alla nuova famiglia e ne è davvero affranto.”
Brian Austin Green
News Tags:
kassius
megan fox
vanessa marcil Commenti disabilitati su Brian Austin Green non vede suo figlio Kassius da 5 anni