Ci hanno fatto chiacchierare per una settimana intera, ma alla fine, quando meno ce lo aspettavamo, nel weekend è arrivata la conferma: Brian Austin Green è il padre del terzo figlio di Megan Fox!
Dopo lo scherzetto via social della futura mammina, ci ha pensato proprio il suo ex (?) marito a confermare la notizia, sollecitato dal magazine People:
“Sai, non è stato programmato.” ha spiegato Brian “Alla mia età avrò tre bambini a cui badare! E’ pazzesco! Compirò 43 anni quest’anno!”
Brian, già padre di Kassius, nato da una precedente relazione con l’ attrice Vanessa Marcil, ha avuto due bambini dalla Fox: Noah, 3 anni, e Bodhi.
A questo punto è lecito domandarsi se Megan e Brian, che, come ricorderete sicuramente, durante la scorsa estate avevano annunciato la decisione di separarsi, vorranno lavorare sulla loro lovestory per riportarla ai fasti di un tempo o se la gravidanza farà parte, inevitabilmente, delle battute finali.
Ad ogni modo, le foto scattate a Studio City nel fine settimana, che ritraggono i due attori in compagnia dei loro bambini, ci lasciano sperare in un lieto fine.