Brian Austin Green è il padre del terzo figlio di Megan Fox

Brain Megan Brian Austin Green è il padre del terzo figlio di Megan Fox

Foto via Zimbio.com

Ci hanno fatto chiacchierare per una settimana intera, ma alla fine, quando meno ce lo aspettavamo, nel weekend è arrivata la conferma: Brian Austin Green è il padre del terzo figlio di Megan Fox!

Dopo lo scherzetto via social della futura mammina, ci ha pensato proprio il suo ex (?) marito a confermare la notizia, sollecitato dal magazine People:

“Sai, non è stato programmato.” ha spiegato Brian “Alla mia età avrò tre bambini a cui badare! E’ pazzesco! Compirò 43 anni quest’anno!”

Megan Fox Brian Austin Green Brian Austin Green è il padre del terzo figlio di Megan Fox

Foto via Zimbio.com

Brian, già padre di Kassius, nato da una precedente relazione con l’ attrice Vanessa Marcil, ha avuto due bambini dalla Fox: Noah, 3 anni, e Bodhi.

A questo punto è lecito domandarsi se Megan e Brian, che, come ricorderete sicuramente, durante la scorsa estate avevano annunciato la decisione di separarsi, vorranno lavorare sulla loro lovestory per riportarla ai fasti di un tempo o se la gravidanza farà parte, inevitabilmente, delle battute finali.

Ad ogni modo, le foto scattate a Studio City nel fine settimana, che ritraggono i due attori in compagnia dei loro bambini, ci lasciano sperare in un lieto fine.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Drake conferma di essere padre

Macaulay Culkin parla del rapporto difficile col padre

Russell Brand è diventato papà